GRANDE FRATELLO VIP 5, LORENZO RICCARDI NEL CAST? ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

LORENZO RICCARDI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5?

A settembre andrà in onda la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality sarà condotto per la seconda voltaRiccardi da Alfonso Signorini su Canale 5.

Lorenzo Riccardi sembra essere intenzionato a riprovare a partecipare al reality, aveva già fatto il provino per la scorsa edizione ma le cose non sono andate come sperava. L’ex tronista di Uomini e Donne sperava di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia, pensava di essere un ottimo candidato che avrebbe divertito e attirato l’attenzione dei telespettatori.

Più volte Riccardi aveva svelato di voler partecipare al reality, potrebbe far parte del cast della quinta edizione? Alfonso Signorini sta già lavorando al cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ci tiene a trovare le persone giuste per ottenere ottimi risultati.

Intanto, Lorenzo Riccardi è tornato a parlare della possibilità di partecipare alla nuova edizione del reality. Intervistato dal settimanale Mio ha dichiarato: “Grande Fratello Vip? L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore“.Lorenzo Riccardi

L’ex tronista è ancora convinto di avere la stoffa giusta per partecipare al Grande Fratello Vip. Signorini prenderà in considerazione la sua candidatura? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per scoprire se Lorenzo Riccardi farà parte del cast del reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP