GRANDE FRATELLO VIP 2020: PAOLA DI BENEDETTO FA INFURIARE IL WEB

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP 2020: PAOLA DI BENEDETTO FA INFURIARE IL WEB A CAUSA DI UNA SUA AFFERMAZIONE

Nonostante Alfonso Signorini tenga sempre aggiornati i concorrenti del Grande Fratello Vip su ciò che accade nel mondo con il Coronavirus, c’è chi azzarda a commenti inopportuni; una di queste è Paola di Benedetto

Secondo la bella coinquilina della casa più spiata d’Italia, il Covid-19 colpirebbe solo gli anziani. Dopo questa sua affermazioni tanti i commenti sul web contro ex madre natura. “Il fatto che Paola Di Benedetto non sappia cosa realmente sta accadendo non la giustifica per la sua affermazione. È una cretina, bella che non balla, lei si che deve stare a casa”, ha commentato un utente su Twitter.

E ancora: “Paola chiudi quella bocca per favore. Grazie!”, “Quindi secondo Paola menomale che il virus prende già nonni che non stanno bene. Non hai capito un ca..o”, “Comunque vorrei fare i complimenti a Paola Di Benedetto. Anche in questa situazione non ha capito un emerito ca..o e sta sparando stro…te a non finire”, “Ma vogliamo continuare ancora con questa storia delle poche informazioni? Io penso che siano stati abbastanza chiari sul fatto che non colpisce solo anziani, sia quando lo disse Cucuzza sia da come parla Signorini”. Pare però che a distanza di giorni la cosa sia stata chiarita e che il web avrebbe “perdonato” Paola di Benedetto per questa sua affermazione. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP