GRANDE FRATELLO VIP 2020: LUTTO PER ADRIANA VOLPE

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP 2020: LUTTO PER ADRIANA VOLPE E’ MORTO IL SUOCERO PER CORONAVIRUS

Pochi giorni fa Adriana Volpe aveva abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per gravi motivi famigliari. In queste ultime ore si è scoperto il motivo: la conduttrice sta vivendo un lutto, è morto il suocero Ernesto Parli, padre del marito Roberto.

Ora è svelato il motivo per il quale Adriana Volpe viveva giorni di inquietudine durante la casa e che i suoi confessionali duravano ore, tanto poi da decidere di abbandonare il reality. Anche Alfonso Signorini, durante una diretta Instragram, aveva dichiarato che la conduttrice sapeva da un po’ della condizione di salute critica del suocero e che questo non permetteva ad Adriana di vivere giorni sereni all’interno delle casa. 

Ernesto Parli era un uomo molto conosciuto in ambito sportivo e non solo, è stato presidente del Chiasso tra il 1976 e il 1982. Molti siti sportivi difatti hanno dato la notizia questa notte. Il suocero di Adriana Volpe aveva purtroppo contratto il coronavirus e nonostante le cure non ce l’ha fatta. E’ deceduto, come immaginiamo, lontano dagli affetti più cari per l’estrema contagiosità del virus. 

Sono giorni delicati per il nostro bel paese e questo non ha risparmiato neanche i programmi televisivi, anche se a volte risultano essere motivo di sfogo per noi italiani. Per questo motivo anche il Grande Fratello terminerà prima, per la precisione mercoledì 8 aprile. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP