Grande Fratello: una “Vippona” è troppo vecchia per partecipare!

By  |  0 Comments

Pare che Alfonso Signorini sia stato costretto ad annullare un contratto a causa dell’età avanzata di una concorrente…

Nel cast della settima edizione del reality show di Canale 5 doveva essere presente anche una famosa attrice ma…

I colpi di scena del Grande Fratello non si consumano solo davanti alle telecamere ma anche dietro… Tanti, infatti, sono i “fuori scena” clamorosi che caratterizzano il reality più longevo della tv. Ad esempio, si è appena scoperto che il contratto di una aspirante “Vippona” di eccellenza sarebbe stato stracciato per via del dato anagrafico. Ebbene sì, Alfonso Signorini avrebbe rinunciato (“ob torto collo”) alla presenza di una famosissima attrice per via della sua età avanzata. Di chi stiamo parlando? Continuate a leggere…

TUTTO ERA PRONTO PER LA SUA ENTRATA AL GRANDE FRATELLO

Pare che da tempo il conduttore volesse far entrare al Grande Fratello un personaggio molto popolare in Italia: Sandra Milo. Per la settima edizione (l’attuale insomma) pareva che il desiderio si stesse finalmente avverando. All’ultimo momento, però, sarebbe saltato tutto. Chi è la “fonte” che ha rivelato il retroscena? La stessa diretta interessata, la storica musa di Federico Fellini.

PRIMA ANCORA AVEVA PARTECIPATO A L’ISOLA DEI FAMOSI

La stessa Sandra Milo, dunque, ha ammesso di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini. Poi, però, il “ripensamento”, in seguito all’evidenza che la sua età (ma anche un particolare “burocratico”) le avrebbe impedito di vivere al meglio l’esperienza al Grande Fratello. E dire che solo qualche anno prima Sandra Milo si era già messa alla prova con un reality ben più “duro”. Nel 2010 ha infatti partecipato a L’Isola dei Famosi! Durante l’esperienza, l’attrice ha confidato di essersi divertita molto e di aver trovato l’esperienza non solo fantastica ma anche un’occasione preziosa per scoprire se stessa, testando i propri limiti ma meravigliandosi anche della propria determinazione e inattesa energia.

UNA QUESTIONE DI “ASSICURAZIONE”

Ma qual è stato, precisamente, l’ostacolo legato al dato anagrafico che ha impedito l’entrata nella casa di Cinecittà? Queste le parole della diretta interessata: «Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia». In effetti, nonostante la Milo sia in ottima forma, non si può sottovalutare il fatto che il prossimo marzo spegnerà ben 90 candeline! Fa un po’ tristezza pensare che l’età sia un limite, ma, obiettivamente, la sua è un’età molto importante e che richiede il giusto rispetto e cautela. Al Grande Fratello si sono già visti concorrenti agée. quest’anno, ad esempio, c’è Wilma Goich, che di anni ne ha 77 anni. Nella scorsa edizione si è messa alla prova Katia Ricciarelli (76), così come, negli anni passati, hanno partecipato la 79enne Barbara Alberti e la 69enne Eleonora Giorgi. Però, ecco, tutte ben lontane dal meraviglioso traguardo dei 90. Comprensibile quindi il paletto messo dall’assicurazione. Il Grande Fratello, forse, è meglio guardarlo da casa, la propria. Però, noi, lanciamo un’idea… chiamare Sandra Milo come opinionista? Siamo sicuri darebbe un contributo niente male al programma!

Leggi anche: Ilary Blasi: notti magiche a Bangkok con Bastian

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP