Grande Fratello: un ritorno “storico” nella casa? Indovina chi è!

By  |  0 Comments

La notizia ha fatto il giro del web, uno dei concorrenti indimenticabili del primo Grande Fratello potrebbe varcare di nuovo la porta rossa. Ecco il suo commento…

La nuova edizione del Grande Fratello è stata confermata e secondo voci di corridoio lanciate da Dagospia, una ex gieffina storica potrebbe tornare protagonista del reality show!

Sui siti di gossip si chiede di tornare indietro con la memoria, ricordando il primo storico cast del Grande Fratello. Per la precisione, torna al centro della scena mediatica il nome di Cristina Plevani, proprio la vincitrice della prima edizione del reality. Questo da quando Dagospia ha ventilato l’ipotesi del ritorno… Una notizia che la stessa diretta interessata ha appreso esattamente come tutti noi… sentite, infatti, come commenta il gossip sui suoi social: “Apprendo di questa notizia dai social. Apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, cerco visibilità e che vado per soldi (si perché gli altri vanno per la gloria). Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Per il resto, continuate a parlarne, mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa@@e agli haters)”. Insomma, dalle parole della 52enne sembrerebbe proprio che la notizia sia solo mero chiacchiericcio ma… mai dire mai!

Leggi anche: Turci e Pascale c’è davvero una “terza incomoda”?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP