GRANDE FRATELLO, REBECCA DE PASQUALE E’ RIMASTA SENZA SOLDI “CERCO LAVORO COME BADANTE”

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO, L’APPELLO DISPERATO DI REBECCA DE PASQUALE: “CERCO LAVORO COME BADANTE O COLF, SONO SENZA SOLDI”

In TV, si sa, non è tutto oro quello che luccica.

Lo sa bene Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello rimasta, ora, senza soldi nè lavoro.

A nulla è valso l’appello per poter partecipare all’Isola Dei famosi, nè il recente provino per Masterchef, Rebecca ha, infatti, ammesso di essere rimasta senza soldi e a Gay.it lancia un appello disperato.

Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare”.

Dopo il Grande Fratello, infatti, si tende a credere che i concorrenti vivano nel lusso, campando di serate e ospitate tv, ma Rebecca svela la verità:

 

Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”.

Noi di BollicineVip ci auguriamo che possa ritrovare presto la sua strada, in bocca al lupo Rebecca.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP