Grande Fratello, prima famosa contattata dalla produzione: di chi si tratta

By  |  0 Comments

Contattata la ‘prima famosa’ per la nuova edizione del Grande Fratello, di chi si tratta

Cast Grande Fratello, ci sarà anche lei nella nuova edizione del reality?

A settembre andrà in onda una nuova edizione del Grande Fratello, reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini su Canale 5. La produzione sta già lavorando al cast, al momento però non è ancora noto chi parteciperà.

Vera Gemma

Vera Gemma

Nelle scorse ore è trapelata un’indiscrezioni sul noto reality, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha fatto sapere che la produzione ha già contattato la prima famosa.

Di chi si tratta? Di Vera Gemma, sulla rivista si legge: “Gli autori e Alfonso sono molto interessati. L’attrice figlia d’arte già concorrente di reality show, è stata la prima famosa contattata dalla produzione del Grande Fratello.”

In passato l’attrice si era lasciata sfuggire alcune rivelazioni in merito alla possibilità di partecipare al Grande Fratello. Questo è ciò che aveva detto: “Io nella casa del Grande Fratello Vip? Non lo so ancora per certo. Però posso dire che mi piacerebbe tanto farlo, ma al momento non è sicuro. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

E ancora: “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality.”

Vera Gemma aveva poi concluso dicendo: “Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP