GRANDE FRATELLO NELLA BUFERA: ARRESTATO UN EX CONCORRENTE PER MAFIA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO ANCORA UNA VOLTA NELL’OCCHO DEL CICLONE. DANIELE SANTOIANNI, EX INQUILINO DELLA CASA NELL’EDIZIONE NUMERO 10, È AI DOMICILIARI PER COLLUSIONE CON LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

Era sicuramente uno dei protagonisti più interessanti del Grande Fratello 10, Daniele Santonianni. Uno dei “piacioni”, il bello e dannato (mai termine fu più appropriato, all’epoca) che nelle dinamiche del programma ne fece una più di Bertoldo.

 

Eppure non era particolarmente amato, né dagli altri coinquilini, né dal pubblico. Il suo flirt forzato con Veronica Ciardi, che non si è mai capito se fosse reale o no, lo aveva reso un po’ più vicino alla gente. Ma mai abbastanza per riuscire a incanalarsi in una svolta, come fecero la stessa Ciardi, o George Leonard o Maicol Berti.

Ora Santoianni si trova agli arresti domiciliari, con l’accusa di collusione alla mafia. Avrebbe fatto da prestanome per operazioni criminali, scoperte dalle forze dell’ordine. L’organizzazione mafiosa si stava preparando, stando a quanto riportato dalla procura, per mettere le mani su alcuni piccoli imprenditori inginocchiati economicamente dalla pesantissima situazione Covid-19.

Lo stupore è stato generale, fra gli ex suoi compagni di viaggio c’è chi lo ha bollato come un lestofante da sempre, fino a chi addirittura ci vede un problema di evoluzione mai arrivata, e quindi cercata anche nelle cosche. In Endemol silenzio assoluto, così come a Mediaset. L’unico interpellato, George Leonard, ha dichiarato: <<Sono rimasto sorpreso e colpito, quando mi è arrivata la notizia. Di sicuro tutti noi che abbiamo fatto quell’edizione, rimasta nella storia del GF, continuiamo ancora oggi a far notizia. Tutti in senso positivo tranne Santoianni>>.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP