
Grande Fratello: la verità dietro le telecamere!
Signorini, Bruganelli, Berti e Salemi sono i protagonisti del Grande Fratello! Che rapporti hanno fuori onda?
C’è chi vuole andare oltre la dimensione professionale, chi cerca consigli, chi regala tortellini e chi è felice di non essere più considerata antipatica. Queste le dichiarazioni dei veri protagonisti del Grande Fratello
A parte i “Vipponi” che deliziano i telespettatori con le loro dinamiche all’interno della casa di Cinecittà, i protagonisti veri del reality firmato Mediaset sono sicuramente le persone che, dallo studio, “guidano” e caratterizzano il Grande Fratello. Per la precisione: Alfonso Signorini, le sue opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e la conduttrice del “social corner”, Giulia Salemi. In diretta, da veri professionisti, collaborano tra di loro (più o meno) in armonia, così da dare vita, ogni volta, a uno show che possa intrattenere, incuriosire, far riflettere, divertire e fidelizzare. Ma come sono i rapporti una volta che i riflettori si spengono? I 4 protagonisti del format lo hanno rivelato durante un’intervista rilasciata al magazine “Chi”…
PARLA IL PADRONE DI CASA DEL GRANDE FRATELLO
Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello, ha confidato con quale criterio ha sempre scelto (applicandolo anche questa volta) le opinioniste che hanno il compito di affiancarlo per commentare le imprese dei “Vipponi”. Lui si fida solo del suo istinto. «A livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale – dice il 58enne – Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia col fidanzato, Orietta mi manda quintali di tortellini e cappelletti, e con Sonia ho un rapporto affettuoso, le voglio molto bene». Per quanto riguarda Giulia Salemi, l’ex gieffina e new entry del “cast fisso”, spende qualche parola in più. Per lui la ragazza rappresenta una “una scommessa vinta” (e tirando in ballo una “sua ex” opinionista), aggiunge che, come Adriana Volpe, è attenta ai social. «Solo che lo fa per ruolo e non per vizio», conclude ridendo.
SONIA BRUGANELLI CERCA SUPPORTO PSICOLOGICO
Sonia Bruganelli, invece, alla sua seconda esperienza come opinionista al Grande Fratello, spera di non risultare folle nello svelare che, lei, si rivolge a Signorini per avere un supporto psicologico. «Lui riesce sempre a dirmi la cosa giusta al momento giusto, credo che la mia parte bianca si sia trovata con la sua parte nera e la sua parte nera si sia trovata con la mia parte bianca: le nostre anime si sposano e formano un grigioperla. Siamo nudi l’una davanti all’altro, possiamo permetterci di dire quello che pensiamo. Magari ci feriamo e ce ne rendiamo conto, ma partiamo dalla buona fede e, quindi, accettiamo anche il fatto, a volte, di essere stron*i”».
ORIETTA BERTI HA TROVATO UN AMICO SINCERO
Orietta Berti si unisce alla “collega” Bruganelli nel fare i complimenti ad Alfonso. Grazie alla sua esperienza al Grande Fratello afferma di aver trovato un amico sincero! «Gli chiedo spesso consiglio sulle proposte che mi fanno perché essendo Gemelli ho una parte coi piedi per terra e una che prende il volo».
GIULIA SALEMI, INIZIALMENTE, NON STAVA SIMPATICA A SIGNORINI…
Non da meno Giulia Salemi che è riuscita a conquistare Signorini visto che, inizialmente, prima che entrasse al Grande Fratello come concorrente, lui non la sopportava… «Una relazione cresce conoscendosi. Mi ha confessato che nel 2018, al mio primo GF Vip, non mi sopportava. Due anni dopo mi ha richiamata e adesso mi ha voluta per i social. Lui osa, sperimenta e dà fiducia ai giovani. Quanti hanno provato a introdurre una postazione social e ci sono riusciti?»
UN BEL RAPPORTO TRA TUTTE!
Ma tra le tre donne, tutte dal carattere incredibilmente forte, quali sono i rapporti? Sonia Bruganelli afferma che la Berti è stata una bella scoperta, descrivendola come una donna “accogliente” e che non ha “bisogno di superarti”. La Salemi? Da concorrente del Grande Fratello non le stava simpatica ma poi ha scoperto la sua capacità di essere “volitiva” e pensa che la ragazza meriti di andare avanti in questo mestiere. Orietta e Giulia hanno invece sintetizzato le loro opinioni parlando di un bel rapporto tra tutte… Prendiamo per buone le loro parole, anche se ci sembrano un po’ troppo politically correct, voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Diletta Leotta: Loris Karius, ti presento i miei
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti