GRANDE FRATELLO: GUENDALINA CANESSA NUOVA CONCORRENTE. SCONTRO CON LA DE ANDRÈ

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO: TRA INCONTRI E SCONTRI, IL REALITY SHOW ALZA L’ASTICELLA DELLA TENSIONE. UNICO MOMENTO COMMOVENTE, QUELLO DI SERENA RUTELLI CHE HA POTUTO LEGGERE LA LETTERA SCRITTA DALLA MADRE BIOLOGICA

Il Grande Fratello Vip 2 (perchè di Nip ha ben poco), ieri sera ha snocciolato parecchi colpi di scena, ma lui, Cristian Imparato, continua a essere al centro delle polemiche. Tralasciando la discussione con Daniele Lo Moro, per via dell’insulto omofobo che il giovane ha indirizzato contro il cantante, la scenata con Guendalina Tavassi è una delle peggiori pagine di tv che si sia vista negli ultimi tempi.

Imparato è un nomination, e vedremo se il pubblico, come si dice, non lo ama e lo eliminerà dal Gf. Il fatto stesso che, nonostante l’epiteto da bullo, Lo Moro sia stato salvato al televoto, la dice lunga. Altro incontro shock quello fra l’altra Guendalina, la Canessa per intenderci, e Francesca De Andrè.

Tra le due non corre buon sangue. Da quando la nipote del grande cantautore ebbe il flirt con Daniele Interrante, marito della Canessa, e il matrimonio naufragò, se ne sono dette di tutti i colori. E ieri sera, quando è stata ufficializzata la partecipazione di Guendalina al Gf, è andata in onda una lite a suon di insulti. Chissà solo cosa accadrà nei prossimi giorni…

Altro colpo di scena, l’eliminazione di Ivana Icardi, che nelle prime puntate era stata protagonista di una querelle con Wanda Nara, sua cognata, senza esclusioni di battute al vetriolo. Tuttavia la sorella di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter, stava per intrecciare uno strano rapporto con Gianmarco Onestini. Cosa che ha fatto soffrire molto il fidanzato di lei, Luis. Entrato poi nella Casa per chiarire.

Forse è meglio così, avrà pensato il pubblico. Ascolti buoni, considerando la controprogrammazione di Raiuno. Il Grande Fratello Nip ha ottenuto 3.201.000 spettatori pari al 19.3% di share.

GIANNI LUPO

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP