GRANDE FRATELLO: GLI ASCOLTI CALANO, LA D’URSO CRITICATA PER IL TARDIVO ANNUNCIO DI NOTRE-DAME

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO CALA NEGLI ASCOLTI, MA PER UNA GIUSTA CAUSA: SU RAIUNO È ANDATO IN ONDA UNO SPECIALE SULLA TRAGEDIA CHE HA COLPITO NOTRE-DAME A PARIGI. LA CONDUTTRICE ACCUSATA DI AVER PARLATO DELLA QUESTIONE TROPPO TARDI

Il Grande Fratello ieri sera è andato in onda, trascinandosi dietro l’ira dei telespettatori per il tardivo messaggio di Barbara D’Urso sulla tragedia che ha colpito Notre-Dame a Parigi. Solo un’ora dopo l’inizio della trasmissione, la conduttrice ha raccontato il doloso incendio che ha rischiato di mandare in fumo quello che è un pezzo della nostra storia.

Gli ascolti sono calati rispetto alla puntata di esordio, ma sono anche giustificati proprio dallo speciale sulla Cattedrale parigina che Raiuno ha imbastito all’ultimo momento. A dire il vero i contenuti, al Gf ieri sera, c’erano eccome. Dalla pessima figura fatta dalla fidanzata attuale di Alex Belli, tale Delia, entrata a dire la sua a Mila Suarez, fino ad arrivare a un confronto praticamente inutile tra Karina Cascella e Cristian Imparato, che ha solo evidenziato l’eccessiva arroganza del giovane.

Da casa non si è sentito, ma durante questo dibattito tra l’opinionista e il “reuccio” di Io Canto, il pubblico in sala reagiva contrariato nei confronti di Imparato. Il modo snob di parlare, il lancio dei pesanti diktat alla D’Urso (come fosse lui a decidere i contenuti), e il modo davvero rozzo di asfaltare (stranamente, eh) la Cascella sono stati più volte contestati.

Michael Terlizzi, come noi di Bollicine Vip in realtà già ieri sapevamo, non è uscito e ha regalato molte emozioni. Moscia e ripetitiva la faccenda di Ivana Icardi che, pur avendo ragione sul fatto che il fratello Mauro non aiuta la madre anziana costretta a lavorare ancora in una lavanderia, nonostante sia economicamente ricco, è anche vero che dovrebbe lasciar vivere la vita al calciatore senza continuare a tirare in ballo anche Wanda Nara.

Soprattutto perchè la Nara non ha certo la simpatia dei tifosi dell’Inter, e non è ben vista nemmeno dai media. Ma l’atteggiamento di Ivana Icardi rischia clamorosamente di regalare alla moglie dell’atleta alcuni punti di vantaggio.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP