GRANDE FRATELLO: GLI ASCOLTI CALANO, LA D’URSO CRITICATA PER IL TARDIVO ANNUNCIO DI NOTRE-DAME

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO CALA NEGLI ASCOLTI, MA PER UNA GIUSTA CAUSA: SU RAIUNO È ANDATO IN ONDA UNO SPECIALE SULLA TRAGEDIA CHE HA COLPITO NOTRE-DAME A PARIGI. LA CONDUTTRICE ACCUSATA DI AVER PARLATO DELLA QUESTIONE TROPPO TARDI

Il Grande Fratello ieri sera è andato in onda, trascinandosi dietro l’ira dei telespettatori per il tardivo messaggio di Barbara D’Urso sulla tragedia che ha colpito Notre-Dame a Parigi. Solo un’ora dopo l’inizio della trasmissione, la conduttrice ha raccontato il doloso incendio che ha rischiato di mandare in fumo quello che è un pezzo della nostra storia.

Gli ascolti sono calati rispetto alla puntata di esordio, ma sono anche giustificati proprio dallo speciale sulla Cattedrale parigina che Raiuno ha imbastito all’ultimo momento. A dire il vero i contenuti, al Gf ieri sera, c’erano eccome. Dalla pessima figura fatta dalla fidanzata attuale di Alex Belli, tale Delia, entrata a dire la sua a Mila Suarez, fino ad arrivare a un confronto praticamente inutile tra Karina Cascella e Cristian Imparato, che ha solo evidenziato l’eccessiva arroganza del giovane.

Da casa non si è sentito, ma durante questo dibattito tra l’opinionista e il “reuccio” di Io Canto, il pubblico in sala reagiva contrariato nei confronti di Imparato. Il modo snob di parlare, il lancio dei pesanti diktat alla D’Urso (come fosse lui a decidere i contenuti), e il modo davvero rozzo di asfaltare (stranamente, eh) la Cascella sono stati più volte contestati.

Michael Terlizzi, come noi di Bollicine Vip in realtà già ieri sapevamo, non è uscito e ha regalato molte emozioni. Moscia e ripetitiva la faccenda di Ivana Icardi che, pur avendo ragione sul fatto che il fratello Mauro non aiuta la madre anziana costretta a lavorare ancora in una lavanderia, nonostante sia economicamente ricco, è anche vero che dovrebbe lasciar vivere la vita al calciatore senza continuare a tirare in ballo anche Wanda Nara.

Soprattutto perchè la Nara non ha certo la simpatia dei tifosi dell’Inter, e non è ben vista nemmeno dai media. Ma l’atteggiamento di Ivana Icardi rischia clamorosamente di regalare alla moglie dell’atleta alcuni punti di vantaggio.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP