GRANDE FRATELLO: DIEGO IANNIELLO VISTO ALLA MUCCASSASSINA
GRANDE FRATELLO: DIEGO IANNIELLO VISTO ALLA MUCCASSASSINA
Diego Ianniello, il prestante personal trainer del Grande Fratello 14, potrebbe essere omosessuale? La rete si interroga dopo i sospetti venuti agli altri concorrenti del reality, in seguito a comportamenti ambigui del giovane, ma soprattutto alla pubblicazione di sue fotografie non propriamente caste provenienti dal Muccassassina di Roma (locale gay per eccellenza).
Il suo feeling con Verdiana (che per il tipo di rapporto instaurato assieme al romano, ha preferito uscire dalla casa per effetto dell’eliminazione diretta), la sua lunga storia con la sua ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio che oggi ha 5 anni sfaterebbero questo chiacchiericcio. Anche un altro concorrente di questa edizione, l’ucraino Igor, è un ex animatore di quel locale. E c’è da dire che quasi tutti i ragazzi fisicati, che fanno palestra, della Roma sportiva hanno fatto, almeno per una volta, uno strip o una serata in un locale di tendenza.
Ma da qui a sospettare che Diego sia omosessuale, ce ne vuole. I suoi coinquilini pensano a una strategia di gioco: nascondere i suoi gusti, secondo loro, lo aiuterebbe nelle dinamiche del Gf. E’ un pretesto poco credibile, anche altre volte nel passato queste dicerie si sono insinuate su altri protagonisti, poi smentite dai fatti, e non hanno aiutato nessuno di loro. Intanto, durante una conversazione con la gemella Jessica, Ianiello mostra i suoi sensi di colpa per aver permesso a Verdiana di uscire dalla Casa al posto suo. Si interroga se la ragazza si aspettasse da lui più intraprendenza e determinazione, proponendo se stesso alla mannaia del programma. Ma ormai è tardi. Lui è dentro e dovrà viversi questa sfida il più possibile, per non far impallidire il sacrificio di Verdiana di aiutarlo.