GRANDE FRATELLO: CRESCONO GLI ASCOLTI, MA IL CASO DE ANDRÈ INDIGNA L’ITALIA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO: IERI SERA LO SHARE HA RAGGIUNTO IL 20%, MA IL DOLORE DELLA NIPOTE DEL CELEBRE CANTAUTORE GENOVESE, USATA COME CARNE DA MACELLO, HA IMPRESSIONATO IL PUBBLICO CHE ADESSO PROTESTA

E meno male che Mila Suarez ieri sera al Grande Fratello ha usato un po’ di buon senso, e ha evitato di entrare nella Casa per comunicare a Francesca De Andrè le sue intenzioni circa una querela per diffamazione all’indirizzo della nipote del celebre cantautore genovese, Fabrizio.

Ci mancava pure lei, in quel vero gioco al massacro che ha messo la De Andrè a dura prova: la scoperta del tradimento del fidanzato, e la conseguente fine della storia attraverso un post su Instagram, hanno genuflesso dal dolore la ragazza, incapace di calmarsi e spesso colpita da crisi di nervi e pianti.

L’ingresso della sorella di lei, Fabrizia, che in un primo momento poteva essere di conforto, ha peggiorato la situazione, mandando in tilt Francesca, e facendo sorgere un dubbio ai telespettatori che sono rimasti impressionati da tutto quello che è successo: era giusto scagliarsi contro di lei con tanta violenza? Va bene il gioco del reality, ma non esistono più limiti?

Oggi sui social piovono critiche feroci, nonostante la puntata di ieri abbia fatto registrare 3.404.000 spettatori pari al 20.8% di share.

Altro caso trattato senza i guanti, quello tra la snob Valentina Vignali e Ivana Icardi: la cestista si è lasciata andare con Daniele, nonostante il fidanzato di lei fuori a osservare impietrito ogni scena. A poco sono valse le spiegazioni della giocatrice, la Icardi (forse anche per vendetta) è riuscita a far cadere la maschera e ha postare che forse Valentina predica bene ma razzola male.

Non entrerà nella Casa del Gf Eliana Michelazzo, a questo punto ex agente di Pamela Prati, che ha confessato la truffa chiamata Marco Caltagirone. La donna avrebbe dovuto essere in studio per avere questa comunicazione, ma si è sentita di affrontare il pubblico. Sarà invece a Live – Non è la D’Urso mercoledì sera con un’intervista che si pronuncia fantascientifica.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP