Grande Fratello, casting aperti per la nuova edizione: cosa cambia
Il GF torna con una nuova edizione, l’annuncio ufficiale in diretta
Confermata la prossima edizione del Grande Fratello, svelato cosa cambierà nel reality
L’attuale edizione del Grande Fratello non è ancora giunta al termine ma si parla già della prossima che andrà in onda da settembre 2024 su Canale 5.
Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile stop del reality per lasciare spazio ad una nuova edizione de La Talpa ma non sarà così. A confermare la nuova edizione ci ha pensato Rebecca Staffelli durante la 39esima puntata andata in onda ieri sera, lunedì 26 febbraio.
In diretta l’opinionista social del Grande Fratello ha detto: “Alfonso io direi che è arrivato il momento di dire a tutto il nostro pubblico a casa che i casting sono ancora aperti! No aspetta, aspetta, volevo far venire un po’ di panico a tutti. Volevo dire che sono aperti per la prossima edizione del programma. Quindi chi volesse partecipare può scrivere a grandefratello.endemolshine.it“.
LEGGI ANCHE: GF, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina agli autori: il gesto della regia
I casting sono sempre aperti! Vorreste partecipare alla prossima edizione di #GrandeFratello? Vi basterà seguire queste indicazioni! pic.twitter.com/cQqXRa8m20
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 26, 2024
Nella prossima edizione del reality ci saranno dei cambiamenti, ma non un cambio di conduzione come si era ipotizzato, al timone infatti vedremo ancora una volta Alfonso Signorini. A svelare cosa cambierà ci ha pensato Tv Blog, sul sito si legge infatti: “Qualche cambiamento, però, per la prossima edizione del Grande Fratello sarebbe previsto: la location. I nuovi concorrenti (ancora top secret) non saranno più nella celebre casa di Cinecittà, la stessa da ormai 24 anni, ma si sposteranno- insieme allo studio- nei Lumina Studios, situati a Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Un cambio di immagine che potrebbe portare una ventata nuova anche nel cast.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!