GRANDE FRATELLO: BARBARA PALOMBELLI CONDURRÀ L’EDIZIONE NIP

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO: STANDO A NOTIZIE QUASI CERTE, AVRÀ COME PADRONA DI CASA LA CONDUTTRICE DI FORUM. LASCIATE A CASA BELEN RODRIGUEZ, ANNA SAFRONCICK, AMBRA ANGIOLINI

Sarà con ogni probabilità Barbara a condurre il Grande Fratello nella sua versione normale (marzo o aprile).

Tuttavia non si tratta della D’Urso, che per molto tempo era stata indicata come favorita, ma della Palombelli, padrona di casa di Forum su Canale 5 e Rete 4.

Nulla da fare nemmeno per Belen Rodriguez, Anna Safroncick e Ambra Angiolini anche loro in un primo momento in lizza per guidare la casa più spiata d’Italia.

Ma il provino che le tre dive hanno fatto per accaparrarsi il ruolo (Carmelita fino a questo punto non c’era nemmeno arrivata) sembra non abbia convinto agli autori del reality show Endomol.

La moglie di Francesco Rutelli, che nasce come giornalista, opinionista e oggi, con ottimi risultati di ascolti, media le cause nel talk show storico di Mediaset, sembra la più adatta ad avventurarsi negli studi di Cinecittà per guidare la casa più spiata d’Italia.

Rispetto alla D’Urso, che del Grande Fratello ha  condotto 3 edizioni, e la Marcuzzi, che di edizioni ne ha presentato 9, la Palombelli potrebbe tornare a portare al Gf quell’austerità e distacco che fu il motto di Daria Bignardi nei primi due anni del programma.

Intanto sono cominciati i casting in giro per le discoteche e i locali alla ricerca dei nuovi gieffini non famosi, che godranno dell’estrema popolarità che la trasmissione ha riqcquisito grazie all’edizione vip.

ANDREA IANNUZZI

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP