GRANDE FRATELLO 16, CONFERMATI I PRIMI CONCORRENTI DEL REALITY, CI SARÀ ANCHE VALENTINA VIGNALI NEL CAST?

By  |  0 Comments

ECCO CHI SONO I PRIMI CONCORRENTI CONFERMATI DEL GRANDE FRATELLO 16, PARTECIPERÀ ANCHE VALENTINA VIGNALI?

Ieri 5 aprile c’è stata la conferenza stampa della nuova edizione del Grande Fratello 16, reality condotto ancora una volta da Barbara D’Urso su Canale 5.GF, Barbara D'Urso

La conduttrice pensa che sarà difficile ottenere lo stesso successo della scorsa edizione: “L’anno scorso era una scommessa. Chissà se dal GF 15 si poteva arrivare al GF 16. Io sono molto contenta, ovviamente non si potrà mai replicare il successo dell’anno scorso. Siamo arrivati anche al 24%. Penso che ora nessuna trasmissione fa questi numeri, tranne Maria De Filippi e i grandi format. Il cast è variegato, ci sono quelli che sono chiamati “i mostri della D’Urso“.

La D’Urso ha poi fatto sapere che dovrà cercare di raggiungere almeno il 16% di share, in merito a ciò ha spiegato: “L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24% di share che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16% di media. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene.”

Andrea Palazzo, l’autore del reality, ha fatto sapere che hanno scelto storie che possano catturare subito l’attenzione. Queste le sue parole: “Vedrete una varietà infinita di caratteri, questo anno molto diversi tra di loro. Non c’e un cast preconfezionato, abbiamo fatto tanti provini per cercare storie autentiche da raccontare“.

Come era stato già anticipato nei giorni scorsi, durante la conferenza sono stati confermati alcuni concorrenti che parteciperanno al reality, si tratta di Ivana IcardiChicco Nalli, Francesca De André, Cristian Imparato e Mila Suarez. Inoltre, è saltato fuori anche il nome di Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.Valentina Vignali

Intanto, nelle ultime ore tra le Instagram Stories di Valentina Vignali è spuntato un messaggio che a molti ha fatto pensare che ci sarà anche lei nel cast del Grande Fratello. Questo è ciò che si legge sul profilo Instagram della nota cestista: “Da questo momento i contenuti pubblicati su questo account saranno gestiti dallo staff di Vale”. Lunedì la vedremo nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP