GRANDE FRATELLO 15, IL TIRAMISU’ DELLA DISCORDIA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO 15, CAOS NELLA CASA A CAUSA DI UN TIRAMISU’?

Burrascose queste giornate a Cinecittà, purtroppo nella casa del Grande Fratello 15 cominciano ad esserci i primi segni di conflitto:

Alcuni concorrenti asseriscono, infatti, che l’ultima arrivata, la spagnola e star dei reality Aida Nizar, stia facendo in modo di creare dei contrasti nella casa, si comincia a pensare a teorie sulla cospirazione da parte degli autori, così da portare a spettinarsi un po’, ma credo che non c’è ne sia il grande bisogno visto alcuni temperamenti.

Però c’è un limite a tutto, per quanto possano esserci delle provocazioni e degli attriti, c’è qualcuno che è andato oltre come nel caso di Baye Dame che ha attaccato verbalmente l’ultima inquilina per via di una controversia: una coppa di tiramisù.

Sembra così assurdo alzare un polverone per qualcosa di così poco rilevante a livello materiale, ma è stata la pietra dello scandalo, tant’è vero che il Grande Fratello è intervenuto ed è stato costretto a ricordare ai ragazzi di attenersi alle linee guida, in caso contrario sarebbero stati presi provvedimenti.

MA PASSIAMO AL FATTO CONCRETO…

Aida Nizar, si è recata in cucina e ha afferrato una coppa di questo tiramisù fatto dai ragazzi, asserendo di mangiarselo in camera, in assenza di tutti.

Baye Dame, non l’ha presa benissimo, e l’ha rincorsa per toglierle questa coppa, in quanto lui sosteneva che andava consumato in presenza di tutti per vivere un momento di condivisione.

Non oso immaginare se si fosse trattato di qualcosa di più rilevante, cosa sarebbe successo, fatto sta che il popolo del web si è alzato in piedi e ha chiesto l’espulsione del concorrente per episodi di bullissimo.

Bella premessa pessimo risultato oserei dire, non è stato gradevole da guardare, è ovvio che ci possano essere dei litigi basati sul nulla, ma l’educazione impone canoni più netti quando si è a favore di telecamera.

Le telecamere sono ovunque, addosso si sente e si percepisce il peso e la presenza di un microfono, si può essere naturali e se stessi, ma bisogna avere la consapevolezza di essere soggetti alla somiglianza di quello che è un esempio che arriva a tantissime persone che seguono.

Mostrare la propria sensibilità è elemento ben accetto nella famiglia del GF, ma per quanto riguarda l’educazione è giusto che siano rigidi, e sarebbe segno di educazione avere il rispetto per una donna, il rispetto della differenza d’età, a prescindere da provocazioni e simili.

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP