GRANDE FRATELLO 14: I CINQUE FINALISTI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO 14: I CINQUE FINALISTI

Il Grande Fratello 14 è arrivato alla fine! La semifinale andata in onda ieri giovedì 3 dicembre, ha svelato i cinque finalisti che si contenderanno il premio nella finale di giovedì 10 dicembre. Al televoto per il terzo posto da finalista erano Jessica, Rebecca, Kevin e Manfredi e proprio quest’ultimo viene premiato dal pubblico.

GRANDE FRATELLO 14

Una volta in studio il Gf  “freeza” tutti e fa entrare la mamma di Manfredi, Giuliana che consegna al figlio una scatola contenente il vero verdetto svelando che il barese è il terzo finalista. Chi rimane in casa viene chiamato nel caveau a fare un’altra scelta: quella di scegliere il quarto finalista con la possibilità di votare un compagno oppure se stessi. Il quarto finalista sarà Alessandro, mandato in finale da Rebecca.

GRANDE FRATELLO 14

A questo punto si aprono due televoti lampo, il primo tra Jessica e Rebecca e il secondo tra Livio e Kevin, e i due vincitori si contenderanno il quinto posto in finale. GRANDE FRATELLO 14Tra Jessica e Rebecca la spunta Jessica che poi si è dovuta confrontare proprio con il suo amato Kevin, preferito dal pubblico a casa. Dopo una diretta piena di colpi di scena, bluff e imprevisti, Alessia Marcuzzi ha aperto ufficialmente il televoto per votare chi dei cinque concorrenti incasserà i 200 mila euro di montepremi finale tra Manfredi, Alessandro, Kevin, Simone e Federica.

GRANDE FRATELLO 14

Ma mentre i cinque finalisti sono consapevoli del proprio destino, due concorrenti rimasti in casa e convinti di essere in finale, Rebecca e Livio, scopriranno solo giovedì prossimo che in realtà sono fuori dai giochi.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP