GRACIA DE TORRES: UNA SPAGNOLA ALLA CONQUISTA DELL’ITALIA

By  |  0 Comments

 Gracia De TorresBella, corpo statuario, temperamento mediterraneo: è Gracia De Torres, la top model spagnola che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 11. Sui social è definita Miss lato b per il suo fondoschiena che non passa inosservato (in tanti sono i follower a seguirla). Nella vita privata Gracia è fidanzata con il campione di basket, Daniele Sandri e insieme formano una coppia favolosa. Incontriamo la De Torres in occasione del Summer White Party tenutosi a Palazzo Rosenthal in provincia di Napoli e organizzato da Franco e Pasquale Lobefalo.

Sei a Napoli per un grande evento. Cosa pensi di questa città?

Amo alla follia questa città, gli spagnoli e i napoletani sono molto simili. Per noi un campano è colui che rappresenta al meglio la cultura italiana. Inoltre, Il calore del pubblico è impareggiabile. Non c’è alcun dubbio: quando sono qui sono sempre felice.

Cosa ti ha lasciato l’Isola dei Famosi. Sei riuscita a smaltire tutto ciò che hai vissuto?

La persona che conserverò per sempre nel cuore è Mercedesz Henger, una grande amica e una persona di cui ci si può fidare. È stata un’esperienza durissima che sinceramente non rifarei. Ho perso tanti chili e non è stato semplice recuperarli. Ho ripreso 10 chili grazie ad una dieta ferrea e ora sto bene, immaginate come ero prima!

Ti piacerebbe partecipare ad un altro reality?

Premetto che i reality non mi piacciono. Posso dire che l’Isola era quello più appropriato per le mie esigenze, amo l’avventura e volevo provare un’esperienza diversa. Mi piacerebbe partecipare a Pechino Express e, perché no, anche a Ballando con le Stelle; so che non è proprio un reality, ma adoro ballare e sarebbe un’occasione per provare nuove emozioni.

Gracia De Torres

A Pechino Express potresti partecipare con il tuo compagno Daniele Sandri. Sappiamo che siete una coppia molto affiatata..

Daniele è una persona meravigliosa. Ci siamo conosciuti tre anni fa ed è subito diventato il mio sostegno. Abbiamo vite molto simili, entrambi viaggiamo tantissimo e siamo molto impegnati, ma in ogni rapporto che si rispetti l’importante è la fiducia. Per quanto riguarda Pechino Express con lui sarebbe fantastico, siamo sportivi, dinamici e le difficoltà non ci spaventano. Questo sarebbe il programma perfetto!

Per molte persone le vacanze sono già iniziate. Tu come trascorrerai l’estate?

Purtroppo quest’anno non ci saranno vere e proprie vacanze. Sono stata una settimana a Formentera, ma basta così. Per il momento voglio studiare e lavorare, poi si vedrà.

Gracia De Torres

Parlaci della tua grande passione per i chiwawa..

Ho la passione per gli animali fin da piccola. Ricordo che ogni cagnolino che trovavo per strada lo prendevo e lo portavo a casa, anche se mia mamma non era per niente d’accordo. Poi sono cresciuta e da otto anni vivo da sola, ho tre chiwawa (la terza è incinta) che sono tutta la mia vita, mi accompagnano ogni volta che mi sposto per lavoro, senza di loro non potrei vivere.

Si è parlato spesso del tuo LATO B, paragonandolo a quello della tua collega Belen Rodriguez. Cosa ci puoi dire a riguardo?

Belen è una ragazza bellissima, ha un fisico invidiabile ed è anche molto intelligente. Non la conosco personalmente, ma credo sia molto diversa da me. Lei è molto esposta sui social, mentre io non sono attratta da questo tipo di comunicazione. Però ripeto, non avendola mai incontrata non posso dire altro.

Quindi hai un pessimo rapporto con i social network?

Sono letteralmente un disastro! Pensate che quando sono partita per l’Isola dei Famosi, la mia agente si è impossessata del mio profilo in modo da gestire  le pubblicazioni. Ora pian pianino sto imparando, il mio ragazzo mi sta aiutando e spero di diventare una brava web star come tante show girl internazionali.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP