GRACIA DE TORRES, IL MISTERO DEL SUO LATO B
Insieme alla partecipazione di Simona Ventura c’è un altro elemento di cui si parla dall’inizio di questa nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, ovvero, il lato B di Gracia de Torres.
Presentatasi, appunto, come Miss Lato B, Gracia sull’isola ha sfoggiato sin dalla prima puntata un sedere da urlo ma che ha subito destato qualche sospetto. La prima a lanciare la bomba sulla probabilità che il lato B fosse frutto del chirurgo è stata la bionda opinionista Giovanna Rigato che, in studio a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, si era detta perplessa sulla naturalezza del lato B di Gracia. I giorni a venire il mistero si è fatto sempre più fitto, e, da Francesca Cipriani che ha dichiarato di essere ricorsa anche lei all’intervento ai glutei ottenendo un risultato identico a quello di Gracia, fino a Simona Ventura che, ospite del Grand Hotel Chiambretti non aveva lasciato spazio all’immaginazione sul probabile utilizzo di protesi nel sedere della bella Gracia, sul misterioso lato B se n’è detto davvero di ogni.
Ma durante la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi, l’amica Paola, ospite in studio, ha chiarito una volta per tutte (?) la situazione: “Gracia ha sempre fatto tantissima palestra e adesso ha tantissimi muscoli. Essendo molto allenata, il muscolo si vede anche sul fondoschiena. Non è, però, rifatta.“ Insomma, il mistero sembrerebbe ormai risolto, ma il popolo del web non crede molto a questa versione, voi invece? Da che parte state? Il sedere di Gracia è rifatto o Naturale?
Michele Di Tommaso