
GRACIA DE TORRES E DANIELE SANDRI, UN AMORE INDISSOLUBILE
IL GRANDE AMORE TRA GRACIA DE TORRES E DANIELE SANDRI
È una delle coppie più belle del momento: lei, modella di origini iberiche molto apprezzata nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, lui, talentoso campione di basket dal fascino irresistibile: stiamo parlando di Gracia De Torres e Daniele Sandri.
Dopo un’estate bollente a Formentera, i due continuano a trascorrere il loro tempo libero in armonia e serenità. Insieme stanno benissimo e il loro amore cresce ogni giorno di più. “Mi sento davvero fortunato, chi non vorrebbe essere al mio posto? – dice lo sportivo – Il nostro è stato un colpo di fulmine : a tenerci legati è la complicità che ogni giorno ci avvicina sempre di più“.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Gracia ha parlato dei progetti con il suo compagno: “Stiamo pensando al matrimonio e ai figli come tutte le coppie che si amano davvero. Ma non si deve avere fretta, sarà il destino a renderci genitori e alle nozze ci penseremo nel momento giusto“.
La De Torres, oltre ad essere una bellissima indossatrice è anche nota per il suo sexy “lato b“, questione che però non vuole affrontare.
GRACIA: MI FIDO DI DANIELE
Piuttosto parla del suo fidanzato Daniele, giovane aitante che entrato immediatamente nell’immaginario collettivo catalizzando l’attenzione del pubblico: “Daniele è meraviglioso! – rivela la spagnola al magazine diretto da Riccardo Signoretti – Il fatto che sia un bellissimo ragazzo si vede, ma la sua parte migliore è la testa. Il suo modo di essere e la sua naturalezza sono le caratteristiche che lo rendono una persona fondamentale nella mia vita. Sono felice che la gente gli faccia i complimenti: ci sono anche tante ragazze che ci provano. Io non mi arrabbio, anzi ci scherzo . Ho fiducia in lui!“.
Tutto fa pensare a un futuro ricco di passione. Noi di BollicineVip glielo auguriamo. In questo caso vince la complicità e Gracia e Daniele ne hanno fin troppa.
A cura di Armando Sanchez