GLORIA BIANCHI, DA MISS MONDO ALLA MODA
Bella e imponente, Gloria Bianchi e’ stata la prima Miss Mondo Lombardia della gestione dell’agenzia esclusivista del concorso Lucifero Management, specializzata nell’organizzazione di concorsi, eventi e fashion models.
La giovane ventenne dopo esser stata protagonista del 2013 di una scalata sensazionale con la vincita della fascia piu’ prestigiosa di MISS MONDO LOMBARDIA 2013, si e’ classificata tra le prime 15 finaliste nazionali.
Gloria Bianchi, originaria della Liguria, finiti gli studi superiori, ha iniziato a lavorare in molteplici set fotografici, in vari showroom prestigiosi, che la vedono tutt’ora protagonista.
Inoltre l’abbiamo vista come testimonial per un grande brand di moto all’Eicma 2014.
Valletta ormai di numerosi eventi, sia nell’ambito di Miss Mondo, lo stesso concorso che la resa nota alle persone del settore, che per innumerevoli eventi di moda e bellezza.
Tra i sogni di questa giovane ragazza, oggi, al primo posto c’è quello di aprire una propria linea di abbigliamento, dando vita così ad un marchio tutto suo, dove avrebbe così la possibilità di esprimere il suo carattere e la sua personalità.