GLI UOMINI PIU’ SEXY D’ITALIA
Quali sono gli uomini più sexy del panorama dello spettacolo italiano?
Qualche giorno fa abbiamo proposto ai nostri lettori di Bollicine Vip la Top Ten delle donne più fascinose d’Italia. Per par condicio, non poteva mancare una classifica, ad alto tasso ormonale, degli uomini più sexy del panorama dello spettacolo italiano, i belloni che ci fanno girare la testa ogniqualvolta li vediamo in televisione, al cinema o sui giornali. Perché l’occhio vuole la sua parte, si sa, e questo vale per tutti, anche per le donne che magari sono più concentrate sull’aspetto romantico e sentimentale, ma che di certo non disdegnano la vista di fisici statuari e sguardi tenebrosi e siamo sicuri farebbero carte false per avere al loro fianco anche solo per una notte uno di di questi adoni.
Vediamo un po’ se siete d’accordo con la nostra classifica…
Il primo posto va a Raoul Bova, a nostro avviso l’attore più bello del cinema italiano, in questi giorni nelle sale con il film La Scelta di Michele Placido. Per i suoi occhi, il suo sorriso e la sua modestia. Secondo gradino del podio per l’attore Marco Bocci, il bello di Squadra Antimafia, da poco sposo di Laura Chiatti e papà del piccolo Enea. La medaglia di bronzo va al ballerino napoletano Stefano De Martino, il marito di Belen Rodriguez, da qualche tempo imprenditore di un negozio di abbigliamento a Milano.
Subito fuori dal podio, troviamo un 38enne, Luca Capuano, uno degli attori protagonisti della serie di successo Le Tre rose di Eva. Il suo fisico prestante ed il volto affascinante e simpatico non è passato inosservato tra il pubblico femminile. Quinta posizione per il bel Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, amatissimo ancora oggi e mai dimenticato.
Il sesto posto della classifica è occupato dall’attore torinese Gabriel Garko, curatissimo e vanitoso più che mai ma ci pare che se lo possa permettere.
In settima posizione ecco comparire un altro ex tronista di Uomini e donne, il bell’adone Francesco Arca, il volto del Commissario Rex nella versione italiana. All’ottavo posto troviamo il fascinoso Luca Argentero, ex gieffino divenuto oggi un attore di successo. La nona posizione va ad un altro attore dalla faccia pulita, il 44enne Stefano Accorsi, in questi giorni in onda su Sky con la serie “1992”, ci sembra che più vada avanti con gli anni più acquisti fascino e charme.
In ultima posizione troviamo invece il tenebroso Riccardo Scamarcio, che abbiamo visto recentemente sul grande schermo nel film Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto.
Se si guarda al passato invece riteniamo che Marcello Mastroianni possa senza dubbio essere considerato un’icona di stile, fascino ed eleganza senza tempo così come l’amico e collega Vittorio Gassman, alto, bello, statuario e atletico, dotato di una straordinaria fisicità oltre che essere uno dei più importanti interpreti del cinema italiano del Novecento.
E voi chi avreste inserito nella classifica delle star maschili più belle?