Gli Studi Teulada intitolati a Raffaella Carrà

By  |  0 Comments

Raffaella Carrà. A lei è dedicato il Centro Produzioni di via Teulada. La gioia e l’emozione del direttore Coletta, davvero contento per la bella iniziativa

Inoltre, Stefano Coletta ha annunciato con grande entusiasmo che ci sarà uno show dedicato alla grande conduttrice bolognese, Raffaella Carrà.

Non poteva esserci regalo migliore per ricordare sempre il mito inarrivabile di Raffaella Carrà. Il 5 luglio, in corrispondenza con l’anniversario della morte della grande conduttrice bolognese, le è stato intitolato il Centro Produzioni di via Teulada (quelli storici progettati nel 1957 e teatro di programmi epici come Quelli della notte, Domenica In, Studio Uno e Indietro tutta).

Raffaella Carrà

Leggi anche> Alessia Marcuzzi parla di Boomerissima e svela come sarà: “Si svolgerà in 3 parti”

Alla cerimonia speciale hanno partecipato molte figure istituzionali e particolarmente legate a Raffaella: la presidente Marinella Soldi, l’amministratore delegato Carlo Fuortes, la consigliera Simona Agnes, il direttore Stefano Coletta, Laura Fattore (storico ufficio stampa di Raffaella) e Diego Righini, collaboratore per molti anni della conduttrice bolognese.

Visibilmente emozionato e fautore di questa iniziativa, Coletta ha commentato sui social con grande gioia questo evento che legherà per sempre la storia della Rai a quella di Carrà: «Da oggi il centro di produzione televisivo Rai di via Teulada porterà il nome di Raffaella Carrà. Sono molto contento». Il direttore di Rai 1 ha annunciato, inoltre, di voler dedicare un intero show alla grande icona della televisione italiana.

A cura di Rino Ples

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP