GLI ANTIPODI VINCONO PECHINO EXPRESS 2015

By  |  0 Comments

GLI ANTIPODI VINCONO PECHINO EXPRESS

gli antipodi

E alla fine i due Espatriati si sono fatti battere dagli Antipodi a Pechino Express. Chi lo avrebbe mai detto? Sicuramente nessuno anche se, c’è da dire, i due sono finiti secondi per via di un contrattempo che gli ha fatto perdere diverso tempo e, soprattutto, il cappello!

gli antipodiI due hanno preso il taxi per correre alla metropolitana ma il tassista non ha mandato giù il fatto di non essere pagato e così ha tenuto in ostaggio il cameraman fino a quando non ha deciso di accontentarsi di un cappello e mollare la presa. Risultato? Gli Espatriati battuti e Antipodi al primo posto. Sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa edizione è proprio Roberto Bertolini, uno degli Antipodi.

Roberto è un personal trainer di Milano, che lavora in uno studio privato di sua proprietà, dove fra gli altri allena vip come Alba Parietti: “È un po’ come ritrovarsi racchiusi in una bolla, dove esistono solo il viaggio, i tuoi compagni e la gente del posto. Tutto il resto sparisce. Io mi sento un privilegiato ad aver vissuto un’esperienza così al limite ma sempre in sicurezza”, in questo modo il giovane palestrato traccia l’identikit su questa magnifica avventura. Ma Bertolini si è fatto notare dal pubblico anche per il suo fisico prestante.

Già dalle prime puntate i social si erano scatenati a caccia di un suo possibile fidanzato, e molti avevano insinuato che lui avesse un flirt con l’altro suo compagno di viaggio, Andrea Pinna. Tutto smentito, fra di loro solo una bella amicizia. Per ora sulla sua vita privata è celato il più fitto mistero. Infine per quanto riguarda il successo di questa edizione di Pechino Express ha davvero superato ogni più ottimistica previsione.

gli antipodi

 di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP