Giuseppe Garibaldi crolla al GF: “Mi sono sentito debole”
Giuseppe Garibaldi non trattiene le lacrime al Grande Fratello, lo sfogo del gieffino
GF, Giuseppe Garibaldi ha un crollo emotivo, ecco cosa ha detto
Momento delicato per Giuseppe Garibaldi, nelle scorse ore ha infatti avuto un crollo emotivo nella casa del Grande Fratello e si è lasciato andare ad un lungo sfogo.
Durante una chiacchierata con Monia è scoppiato il lacrime, alla compagna di avventura ha detto: “Mi dispiace perché c’è stato un periodo in cui, per uno o due mesi, è stata una lotta continua. Sapevo le mie sicurezze ma non sapevo esprimermi, a parlare l’italiano corretto ho sempre avuto difficoltà. Ho sempre parlato in dialetto.”
“Ho paura di non mandare un messaggio positivo. Non mi piace litigare, qui ho dovuto affrontare discussioni e mi sono sentito debole. Avevo paura di non saper prendere posizione, di non mandare messaggi buoni”.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche ora prima si era sfogato anche con Anita e ci aveva tenuto a precisare che non prova un interesse per la Vatiero. Queste le sue parole: “Loro non capisco. Io non ci provo, voglio divertirmi in amicizia, sono altruista. Se a me piace una persona, si capisce. So cosa faccio quando voglio una persona” ha ammesso, ribadendo di non provare alcun interesse per l’ex di Mirko Brunetti.
La gieffina ha rassicurato Giuseppe Garibaldi dicendo: “Tu sei carino con tutti. Puoi avere tutte le amicizie che vuoi” lo ha rassicurato l’amica
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!