GIUSEPPE DI MADERO UN PROMETTENTE FITNESS MODEL

By  |  0 Comments

Giuseppe di MaderoGiuseppe di Madero, 24 anni, napoletano di nascita con una fisionomia molto asiatica, è una delle bellezze particolari che attualmente popola il mondo del fitness e della notte del nord Italia. E’ ambizioso questo ragazzo, molto determinato a farsi strada, perché lui sa di avere come biglietto da visita un fisico da sballo e non ha nessun problema a utilizzarlo. In questa intervista racconta le sue passioni e i suoi obbiettivi.

Giuseppe hai una fisionomia molto asiatica. Raccontaci esattamente la tua provenienza…

Direi che ho diverse provenienze. Io e mio padre siamo nati a Napoli, mentre mia madre è thailandese e mio nonno spagnolo.

Da parecchi anni sei un personal trainer e fai anche il fitness model, perché hai deciso di intraprendere queste due professioni?

Perché da quando ho iniziato a curare il mio corpo ho capito cosa significa sentirsi bene anche fisicamente. Sono consapevole che una persona che ama il suo aspetto o che riesce a superare alcuni problemi fisici con cui ha dovuto convivere per molti anni della sua vita, riesce ad aumentare la propria autostima e quindi ad affrontare la vita da un’altra prospettiva, con molta più serenità e determinazione.

Quali personaggi dello spettacolo hai allenato fino a ora e cosa ci puoi raccontare di queste esperienze?

L’unico personaggio conosciuto attualmente con cui ho installato anche una ottimo rapporto lavorativo e di fiducia è Gianluca Mech. Con il quale inizierà a breve anche una collaborazione per un suo progetto, che prevederà anche un calendario.

Poseresti nudo per un calendario?

Si dipende poi per quale rivista o per chi dovrei posare.

Giuseppe di MaderoIn alcune occasioni fai anche l’animatore nei locali da ballo. C’è molta concorrenza? È un settore in cui l’economia gira ancora?

Nei weekend si, lavoro anche come ballerino. Come in tutti i settori dove bisogna sostenere una certa presenza fisica, la concorrenza non manca. Ma io sono una persona che non bada agli altri, in qualsiasi cosa faccio del mio meglio in modo da vivere al top ogni esperienza. Sicuramente i soldi presi in queste occasioni fanno comodo e ti permettono di arrotondare, certamente non è un periodo facile per nessuno e si fa quel che si può.

Sappiamo che hai deciso di trasferirti a Milano, hai dei progetti specifici oppure si tratta solo di una questione logistica?

Il mio progetto è quello di continuare la mia carriera nel settore palestra, e penso che Milano sia una delle città nelle quali posso intraprenderla nella maniera più esauriente possibile. Dove penso sia più semplice avere altre richieste lavorative, dove è possibile sfruttare la mia immagine e la mia diversità.

Sei interessato al mondo della televisione e dello spettacolo? E se si cosa ti piacerebbe fare?

Di certo non è la mia prima ispirazione ma chi direbbe di no per una proposta televisiva? Sono una persona che è sempre pronta a formarsi o a riempire il proprio bagaglio culturale, mi piacerebbe partecipare a qualche reality, programma televisivo o anche imparare a recitare, perché no ?

Giuseppe di Madero Giuseppe di Madero

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP