GIULIO BERRUTI: SONO SINGLE E LEGATO AL MIO LAVORO

By  |  0 Comments

GIULIO BERRUTI, SINGLE E LEGATO AL LAVORO

giulio berrutiÈ uno degli attori più amati dal pubblico femminile e non solo. Giulio Berruti, bellissimo, classe ’84, di Roma, tra i protagonisti della fortunata serie “Squadra-antimafia Il ritorno del boss“, in onda su Canale 5, pur essendo super corteggiato, si dichiara ancora single e felice di esserlo.

Recentemente il bel giovanotto è stato beccato dal settimanale Nuovo insieme a Vittoria Malagò, figlia di Giovanni Malagò (Presidente del CONI) e di Lucrezia Lante della Rovere. Negli ultimi tempi i due si vedono spesso, ma Giulio smentisce ogni voce su una possibile love story: “Vittoria, per me, è un’amica storica. Se dovessi dar retta ai pettegolezzi che escono sui giornali non vivrei più – rivela Berruti al magazine diretto da Riccardo SignorettiÈ così, anche se sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata e sui miei sentimenti, a ogni notizia o fantasiosa reagisco con ironia“.

Il ritorno in TV di Giulio Berruti è stato molto apprezzato dalla gente, il suo personaggio Carlo Nigro è seguitissimo anche via web.

“Sono molto felice di essere tornato, perché questo ruolo era un’occasione che aspettavo da tempo, sia per la qualità del progetto, che ho sempre seguito anche come telespettatore, sia per dimostrare che sono maturato come attore. La proposta di interpretare Carlo Nigro è arrivata come un fulmine a ciel sereno, abbiamo girato per nove mesi e spero e penso di aver fatto un buon lavoro”.

Per la gioia dei suoi fan, Giulio sarà molto presto sul set di una fiction anglo-spagnola: “Queens” e poi inizierà a girare la nona serie di Squadra Antimafia.

Attendiamo con ansia i suoi nuovi impegni professionali.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP