GIULIO BERRUTI QUESTA SERA A “LA MARINELLA” DI LOANO

By  |  0 Comments

GIULIO BERRUTI SARÀ OSPITE DEL NOTO LOCALE LIGURE PER INCONTRARE I FAN. L’ATTORE ROMANO È CONSIDERATO IL VERO EREDE DI RAOUL BOVA

Giulio Berruti, il popolarissimo attore interprete dello sceneggiato Squadra Antimafia, questa sera farà tappa alla discoteca La Marinella di Loano.

E’ prevista una grande folla per questo locale gestito nella serata del venerdì da parte del gruppo Golden, ovvero da Giacomo Canale e Nino Tassara. Si parla di sold out, ed è per questo che il successo è garantito. Berruti è sicuramente uno dei volti noti del cinema e della tv più amati del piccolo e del grande schermo.

La sua popolarità la si è misurata con il corteggiamento che molti noti reality gli hanno fatto in questi anni e che lui, fatto salvo per Ballando con le Stelle, che è considerato più un varietà del sabato sera di Raiuno, ha sempre rifiutato (anche se voci di corridoio lo danno in trattativa per la prossima Isola dei Famosi su Canale 5).

Di recente era stato ricoverato all’ospedale di Spoleto per alcuni dolori che accusava all’addome, un problema risolto in brevissimo tempo che ha rasserenato tutte le fan dell’ex volto maschile de La Figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa.

Molto schivo sulla vita privata, è invece considerato l’erede di Raoul Bova, non solo per la bellezza caratterizzata da un fascio di muscoli alto quasi 1,90 cm, ma anche perché è fra gli attori preferiti da registi importanti come Stefano Allevi e Daniele Persica.

I suoi flirt più importanti sono certamente quello con l’attrice Anna Safroncik, dal quale ha involontariamente ottenuto la popolarità nel mondo del gossip, e quello con la studentessa Maria Sole De Angelis.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP