Giulia Salemi svela alcuni dettagli sulla gravidanza e ammette: “Sono scioccata…”

By  |  0 Comments

Come procede la gravidanza di Giulia Salemi? L’influencer racconta alcuni dettagli ai fan

Tra voglie, nausee Giulia Salemi parla della dolce attesa, una cosa l’ha molto stupita

Lo scorso luglio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato una bellissima novità ai loro tantissimi fan, aspettano il loro primo figlio, nascerà a gennaio e loro non vedono l’ora di conoscerlo.

Giulia Salemi incinta

Giulia Salemi incinta

Sui social la splendida influencer pubblica spesso scatti che la ritraggono col pancione, in dolce attesa è più bella che mai. Naturalmente il suo fisico sta cambiando giorno dopo giorno ma ai suoi seguaci ha rivelato che la trasformazione del suo corpo l’ha sorpresa positivamente. Sul suo profilo Instagram si è poi lasciata sfuggire altre rivelazioni sulla gravidanza.

Incinta di 25 settimane Giulia Salemi chiacchierando con i fan ha detto: “Nel frattempo mi sono data una truccatina, un’aggiustatina e anche una gonfiatina”, ha infatti fatto notare ai fan che il décolleté è decisamente più grande per via della gravidanza. Ridendo ha aggiunto: Io sono scioccata, un sogno, io le voglio sempre così, le amo, spero durino tantissimo.”

Ai suoi follower ha fatto sapere che è stata fortunata perché non è stata tanto male da quando è incinta, queste le sue parole: “Nausee? Mi è andata benissimo, ho vomitato una volta sola, ma da mezzanotte alle 7 del mattino. Sono stata malissimo e ho avuto paura. Ma poi basta. In molti mi hanno detto che non ho avuto nausee ricorrenti perché aspetto un maschietto, quindi, tendenzialmente, gli ormoni femminili sono molto più forti e invadenti di quelli maschili. Non so dirvi quanto questa statistica sia veritiera”.

Ha avuto molte voglie nel primo trimestre? In merito a ciò ha svelato: “Avevo pochissime voglie. E voglie sane, tipo cetrioli col limone. Come salato le patatine, pochissime voglie di dolci. Meno male. Gli zuccheri fanno malissimo”.

Giulia Salemi è al settimo cielo, più volte ha ammesso che questo nuovo percorso di vita un po’ la spaventa ma non vede l’ora di diventare mamma. Lei e Pretelli hanno fatto sapere di aver pensato a qualche nome per il bambino, ma ad oggi non hanno ancora preso una decisione.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP