Giulia Salemi senza freni contro Raz Degan: “È una persona fastidiosa”

By  |  0 Comments

Raz Degan non ha trattato bene Giulia Salemi, l’influencer lo critica duramente

Giulia Salemi ha ospitato Paola Barale nel suo podcast ‘Non lo faccio X moda’ e tra le varie cose sono finite a parlare anche di Raz Degan.

La nota influencer durante la chiacchierata ha tirato in ballo l’ex fidanzato della Barale scagliandosi duramente contro di lui. Queste le sue parole: “Mi ricordo molto bene quando sei andata a trovare il tuo ex a L’Isola dei Famosi. Ma tu sei stata anche molto buona fidati. Senza fare nomi e cognomi, sei stata una santa.”

E ancora: “Potevi vendicarti, fare veramente la str**za. Invece sei stata molto brava, molto buona. Anche perché adesso dico una cosa e mi sbilancio io. Io lui l’ho incontrato, l’ho conosciuto una sera a Venezia. È proprio una persona fastidiosa. Cioè, non è stato per niente carino. Mi ha trattato come sei fossi una scema a dire la verità“.

Le rivelazioni di Giulia Salemi non hanno stupito molto Paola Barale, questa la sua riposta: “Ah non è stato bravo con te? Ma sai che in realtà me lo dicono tutti. Ma come mai mi dite la stessa cosa? Ti ha trattato male? A testate bisogna prenderli, non permettere mai a nessuno di trattati così“.

Giulia Salemi e Paola Barale
Giulia Salemi e Paola Barale a Non lo faccio X moda (Screen Youtube @giuliasalemi93)

Giulia Salemi ha poi svelato: “Ma infatti gli risposi a tono. Anzi, mi ricordo che gli dissi una cosa che ti riguarda. Gli dissi una cosa del tipo ‘guarda che Paola Barale è stata proprio una santa a stare con te. Adesso parliamo pure d’altro che è meglio“.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP