GIULIA SALEMI, RIVELAZIONI INTIME AL GF VIP: “MAI PROVATO VERO PIACERE, HO SEMPRE FINTO”

By  |  1 Comment

GIULIA SALEMI AL GF VIP SVELA DI NON AVER MAI PROVATO PIACERE CON UN UOMO

Giulia Salemi si è lasciata sfuggire interessanti ed inedite rivelazioni poche ore fa al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.GF Vip, Giulia Salemi

Durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta, la gieffina ha parlato della sua intimità. Alla compagna d’avventura ha confessato di non aver mai provato un reale piacere con un uomo. In passato ha avuto alcune relazioni sentimentali ma sembra che i suoi ex non siano mai riusciti a farle provare davvero piacere.

Nella casa più spiata d’Italia alla Ruta ha rivelato: “Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’.”

Giulia Salemi alla coinquilina ha poi detto: “Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate.”Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi

La gieffina, con un po’ di imbarazzo, ha rivelato altri dettagli sulla sua intimità al Grande Fratello Vip. Questo è ciò che ha detto: Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”.

E ancora: “Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”. Maria Teresa Ruta ha cercato di rassicurare Giulia Salemi capendo il suo disagio, le ha anche dato qualche consiglio per cambiare le cose e vivere meglio la sua intimità.

In molti sui social non hanno potuto non ricordare che l’ultimo fidanzato ‘ufficiale’ della Salemi è stato Francesco Monte, stando alle sue parole neanche con lui è riuscita a provare vero piacere. La gieffina aveva completamente perso la testa per lui, ha sofferto molto quando la loro storia d’amore è finita.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP