GIULIA SALEMI PIÙ BELLA DI FARAH DIBA, IERI A “VIENI DA ME” SU RAIUNO

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI È STATA OSPITE DI CATERINA BALIVO NELLA SUA TRASMISSIONE. LA SHOWGIRL E MODELLA HA MOSTRATO IL SUO CARATTERE SUPER SIMPATICO, OLTRE ALL’EVIDENTE BELLEZZA, CHE IL PUBBLICO HA APPREZZATO

<<E’ più bella di Farah Diba>>, hanno scritto in molti. E in effetti Giulia Salemi, ospite ieri di Caterina Balivo a Vieni da Me, non ha nulla da invidiare all’ultima moglie dello Scià di Persia. Lei che è per metà persiana e metà italiana: una vera bellezza, ma anche una simpatia e una presenza scenica sorprendente.

Giulia è diventata grande, anche se all’anagrafe resta la stessa una giovanissima donna. La sua maturazione personale e artistica è passata attraverso alle tante esperienze televisive, ma anche nella semplicità di una via assolutamente normale.

Era raggiante ieri, e Caterina Balivo più volte ha sottolineato la sua solarità, il suo amore con Francesco Monte, il rapporto con la famiglia, e la ritrovata serenità con la mamma Fariba.

Ciò che ha colpito di lei, a parte la bellezza e la semplicità, è l’ironia e l’autoironia. Non a caso è saltato fuori un siparietto successo qualche tempo fa con Carlo Conti, che, in collegamento tv con una puntata di Non è l’Arena, dove anche Giulia Salemi era ospite, la showgirl e modella si era candidata per il Festival di Sanremo.

Poi la cosa non si è conclusa, ma lei, che è una molto decisa e incisiva, ha ribadito a Conti di essere comunque disponibile lo stesso per altri progetti. Lì per lì potrebbe sembrare un cosa già vista, ma è il modo con cui la Salemi si è mostrata ad aver fatto la differenza.

Allo studio ci sono molte novità, e presto, come confermano dalla sua agenzia, la Alex Pacifico Management, Giulia sarà nuovamente in scena.

 

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP