GIULIA SALEMI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP5, ECCO CHI È L’INFLUENCER

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP5, ECCO CHI È L’INFLUENCER.

GF, GIULIA SALEMI ENTRA NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE.

Giulia Salemi Bollicine Vip

Giulia Salemi

Ci siamo, è stata solo posticipata, l’entrata nella casa più spiata d’Italia di Giulia Salemi. Mentre, qualcuno sta pensando a volte ritornano, l’influencer è carica e pronta all’avventura.

La modella di origini persiane, dopo due anni si appresta a varcare la celebre porta rossa. Nel frattempo, sono accadute numerose cose nella sua vita.

Amori e flirt attribuiteli a parte, Alfonso Signorini annuncia che lei spariglierà le carte e romperà alcuni equilibri. Il direttore, continua a corteggiare altri possibili Vip. Ha detto, a Casa Chi: “Per venerdì non c’è niente di certo. Certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani Bollicine Vip

Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare. Con loro dobbiamo seguire tutte le giuste prassi per avere la massima sicurezza, sia per loro che per i ragazzi che sono già in gioco. Io intanto sto facendo la corte a Cesara Buonamici, la vorrei al GF Vip. Ma sto corteggiando anche altre giornaliste, tipo Costanza Calabrese”.

Quindi, non ci rimane che attendere l’ingresso di Giulia Salemi e gli interventi in studio della sua ingombrante mamma Fariba Tehrani. Ricordiamo la loro partecipazione al reality Pechino Express.

Nella precedente edizione colleziona ben sette nomination, un record infranto da Maria Teresa Ruta. Dopo il lancio del fortunato libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, Giulia Salemi continua la sua carriera da influecer.

Insomma, sono lontani i tempi del red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove indossando l’abito arancione dello stilista Matteo Evandro Mazzini, è passata alla storia.

Non solo, nella casa trova il suo amico Tommaso Zorzi e vediamo cosa accadrà. Sicuramente, non ci annoieremo visto il suo carattere peperino e amante della vita.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP