GIULIA SALEMI, L’EX SVELA DI ESSERE ANCORA INNAMORATO DI LEI: “PIOMBEREI AL GF VIP PER PORTARMELA VIA”

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI, IL SUO EX LA AMA ANCORA, ECCO COSA HA DETTO

Si torna a parlare di Giulia Salemi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto daAbraham Garcia e Giulia Salemi Alfonso Signorini su Canale 5.

È venuto fuori che l’ex fidanzato Abraham Garcia sia ancora innamorato di lei, addirittura potrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia per riconquistarla. A far trapelare l’indiscrezione è stato lui stesso in un’intervista concessa a Novella 2000.

I due nel 2016 hanno preso parte al reality spagnolo Super Shore, si erano anche lasciati travolgere da un momento di passione sotto le coperte, un video hot che fece molto discutere e che ancora oggi circola sul web.

Garcia ha raccontato che i due si conoscevano già da prima, lui stesso ha spiegato: “A dire il vero avevo conosciuto Giulia anni prima quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante, nacque subito una forte empatia, ma nient’altro.”

L’ex di Giulia Salemi ha continuato dicendo: “Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo.”

In merito alla loro partecipazione a Super Shore ha invece detto: Due anni dopo il mio incontro con Giulia, quando stavo partecipando alla seconda edizione di Super Shore. La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà”.

Abraham Garcia ha poi sganciato una bomba, a detta sua prova ancora forti sentimenti per Giulia Salemi. Queste leAbraham Garcia sue parole: “Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei.”

L’ex della gieffina ha poi concluso dicendo: “Purtroppo non riesco a guardare tutto il programma, ma sulla pagina Instagram di Giulia non mi perdo mai un suo video. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP