GIULIA SALEMI, L’EX ABRAHAM A LIVE-NON È LA D’URSO SVELA: “È SEMPRE NELLA MIA TESTA”

By  |  0 Comments

ABRAHAM GARCIA AREVALO TORNA A PARLARE DI GIULIA SALEMI, È DAVVERO ANCORA INNAMORATO DI LEI?

Abraham Garcia Arevalo torna a parlare di Giulia Salemi, il modello spagnolo è approdato ieri sera a Live-Non è la d’Urso dove ha ribadito di non averla mai dimenticata.

Live Abraham Garcia Arevalo

Il ragazzo pochi giorni fa aveva fatto sapere di aver avuto una relazione sentimentale con la gieffina, aveva anche detto di essere ancora innamorato di lei, stava addirittura pensando di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per riconquistarla.

Ieri sera a Barbara d’Urso ha confermato di aver avuto una breve storia d’amore con la Salemi, le cose tra loro erano complicate per la distanza, ma ancora oggi continua ad essere nel suo cuore. Alla conduttrice ha detto: “Per me è speciale. Non è una donna qualunque, è nel mio cuore per tutta la mia vita. Sono arrivato per la prima volta a Milano soltanto per vedere lei”. Riferendosi ancora a Giulia ha aggiunto: È una donna che ho sempre in testa“.

Abraham Garcia Arevalo Live

Abraham Garcia Arevalo ha fatto sapere che tra lui e Giulia Salemi ad oggi non c’è nulla, ma continua a pensarla, non l’ha mai dimenticata. La conduttrice ha mandato in onda alcuni video che ritraggono la gieffina e Pretelli mentre si scambiano baci molto passionali. Il modello spagnolo ha detto di essere felice per lei e per la sua relazione, quando però la d’Urso gli ha chiesto se sta davvero pensando di entrare nella casa per riprendersela lui ridendo ha detto: “Perché no?” A detta sua non vede Giulia sempre felice con Pierpaolo, a Barbarella ha detto: “Se vedo che non è felice entro in casa senza problemi”.

Sono in molti a pensare che il ragazzo stia facendo tutto solo per diventare noto anche in Italia. La produzione del Grande Fratello Vip potrebbe invitare Abraham Garcia Arevalo per fargli avere un confronto con Giulia Salemi? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP