GIULIA SALEMI IN CRISI?

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI IN CRISI?

Giulia Salemi è scoppiata in lacrime durante la notte a cause delle parole usate dalla mamma e il fratello di Pierpaolo Pretelli in merito alla loro relazione. 

Crisi per Giulia Salemi durante la notte a causa delle parole usate dalla mamma e dal fratello di Pierpaolo Pretelli in merito alla loro relazione. Il fratello dell’ex velino ha infatti dichiarato di preferire Elisabetta Gregoraci accanto a Pierpaolo che invece ora ha iniziato una relazione con l’italo-persiana. La settimana scorsa invece la mamma di Pretelli era entrata, all’interno della casa più spiata d’Italia per salutare il figlio, ignorando del tutto la Salemi. 

Due episodi che hanno mandato in crisi Giulia tanto da lasciarsi andare ad un pianto liberatorio durante la notte. “A parte la mia sensibilità che può essere toccata o meno, che posso rimanerci male e far finta che la cosa non mi tocchi, ma quello che fai tu mi spiazza”, ha confidato l’influencer a Pretelli. Ha poi aggiunto: “Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. Voglio chiudere la cosa, smorzarla. Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa”. Pierpaolo ha subito rassicurato Giulia dicendo di non essere minimamente influenzato da quello che pensa la sua famiglia e che è sicuro che anche loro si ricrederanno. Sarà davvero così? non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP