GIULIA SALEMI FA UNA PROPOSTA A SIGNORINI: “SAREI ADATTA”

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI HA FATTO UNA PROPOSTA A SIGNORINI, ECCO DI COSA SI TRATTA

Giulia Salemi ha da poco partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ed è pronta ad intraprendere nuove esperienze televisive, l’ex gieffina ha lanciato un appello a Signorini.

Giulia Salemi

Dopo il Grande Fratello Vip Giulia Salemi è pronta per un nuovo progetto lavorativo. Inizierà oggi Salotto Salemi, format che la vedrà per la prima volta nei panni di conduttrice.

Intervistata da SuperGuidaTv ha parlato del suo programma web dicendo: “Salotto Salemi è un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Devo ringraziare il mio team ma anche gli sponsor e l’editore che mi hanno permesso di coronare il sogno di debuttare in veste di conduttrice. Saranno sei appuntamenti e in ognuno avrò delle ospiti. Si tratta di donne che stimo e con cui condividerò delle riflessioni.”

Parlando delle sue ospiti Giulia Salemi ha poi rivelato: “Ho voluto ospitare Dayane Mello con cui ho condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. Poi nel mio salotto ci saranno anche Paola Di Benedetto con cui ho condiviso l’avventura di Disconnessi on the Road e Martina Hamdy che ho conosciuto in occasione della mia prima partecipazione al Grande Fratello Vip.”

E ancora: “Poi ho voluto Arianna Cirrincione perché ha incontrato anche lei come me l’amore sotto i riflettori. Per concludere ci saranno Veronica Ferraro e poi l’irriverente Gaia Zorzi”.

Giulia Salemi e Signorini

Giulia Salemi ha fatto poi sapere che le piacerebbe anche vestire i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, lei ha fatto parte del cast del reality per ben due edizioni. Alla domanda “Ai reality lasci una porta aperta? Ti ci vedresti come opinionista?” ha così risposto: “Non so se mi piacerebbe partecipare nuovamente ad un reality. Per ora due edizioni del Grande Fratello Vip e Pechino Express bastano e avanzano. L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione.”

L’ex gieffina ha chiaramente detto che accetterebbe il ruolo di opinionista. Queste le sue parole: “Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.

Giulia Salemi piacerebbe tornare al Grande Fratello Vip, questa volta però come opinionista. La sua proposta stuzzicherà l’interesse di Alfonso Signorini? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP