Giulia Salemi assente a Ciao Darwin, il motivo? Il commento di Sonia Bruganelli non lascia dubbi

By  |  0 Comments

Giulia Salemi non approda a Ciao Darwin, ecco come ha reagito Sonia Bruganelli

Pioggia di critiche per Sonia Bruganelli per l’assenza di Giulia Salemi a Ciao Darwin, la sua reazione fa chiarezza

Il prossimo autunno andrà in onda una nuova edizione di Ciao Darwin, alla quale avrebbe dovuto partecipare anche Giulia Salemi ma a quanto pare non sarà così.

Le riprese sono iniziate ad aprile ma stando ai rumors la splendida influencer non era presente. La prima sfida dovrebbe essere tra influencer e lavoratori, la Salemi avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di capo delle influencer e Cristina Quaranta quello del secondo gruppo.

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Sul web è emerso che al posto della Salemi è approdata a Ciao Darwin un’altra ex gieffina e nota influencer, si tratta di Soleil Sorge. Non è un segreto che Sonia Bruganelli ha sempre avuto un occhio di riguardo per lei, lo scorso anno al Grande Fratello Vip prendeva sempre le sue difese e la salvava in ogni puntata per farla restare nella casa più spiata d’Italia.

In moltissimi hanno iniziato a pensare che sia stata l’imprenditrice a preferire Soleil a Giulia, ma sembra che sia stata invece la Salemi a dare forfait. A lasciarlo intendere è stata proprio la moglie di Paolo Bonolis con un commento che non lascia dubbi, ha infatti scritto: “È accaduto l’esatto contrario” parole che lasciano pensare che sia stata Giulia Salemi a non voler più partecipare al programma.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP