Giulia Salemi a cena con i suoceri

By  |  0 Comments

Giulia Salemi a cena con i suoceri

Ormai la famiglia sembra allargarsi, Giulia Salemi sarebbe andata a cena con i suoceri e l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero. 

Giulia Salemi sarebbe andata a cena con i suoceri, i genitori di Pierpaolo Pretelli; con i quali all’inizio della loro relazione non scorreva buon sangue perché sostenitori di Elisabetta Gregoraci. La famiglia ormai allargata ha trascorso una piacevole serata domenica 25 luglio, presente anche alla cena Ariadna Romero, ex compagna del modello con il quale ha avuto il piccolo Leonardo di 4 anniI due sono in ottimi rapporti e remano nella stessa direzione per garantire al loro frutto d’amore serenità, presenza e tranquillità.

I genitori di Pierpaolo pare dunque che abbia accettato la relazione del figlio con l’influencer italo-persiana. Loro erano i primi invece ad avere un debole per Elisabetta Gregoraci, la quale si era avvicinata al figlio sempre durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma con il quale però non sarebbe scattata la scintilla. Oggi Salemi e Pierpaolo hanno fatto ricredere molti scettici. In ogni intervista entrambi si dicono assolutamente entusiasti della piega che ha preso la loro relazione. Nel rapporto assicurano di supportarsi a vicenda e di trasmettersi stima reciproca.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP