GIULIA REBEL: CARRIERA, SOGNI E L’AMORE PER FRANCESCO TESTI

By  |  0 Comments

Giulia RebelGiulia Rebel, classe 87, nata sotto il segno dei gemelli, di origini lituane, eclettica e sognatrice. Modella e attrice, dopo un’esperienza nel settore del fashion business, dove ha lavorato per numerosi brand internazionali, decide di intraprendere la carriera televisiva. L’abbiamo ammirata ne L’Onore e il rispetto, Il Peccato e La Vergogna e in Rodolfo Valentinola Leggenda, tutte fiction di successo andate in onda su Canale 5. Sei anni fa ha trovato l’amore con il collega attore Francesco Testi e tra di loro pare ci sia un’ottima intesa. I due si sono conosciuti sul set de L’onore e il Rispetto 3 e la loro relazione è diventata immediatamente indissolubile.

La ritroviamo come ospite al mega compleanno del suo agente in Campania: Franco Lobefalo e di suo figlio Pasquale, che si è tenuto presso L’Antico Chiostro di Cimitile, strepitosa ed elegante location in provincia di Napoli. Per l’occasione rilascia una piacevole intervista per BollicineVip.

Giulia, finalmente ritorni a Napoli, cosa pensi di questa città?

Giulia RebelNon perché sono qui, ma è una delle città italiane che amo di più. Il calore della gente, l’atmosfera sempre allegra mi danno una carica incredibile e questo è molto importante. Ringrazio il mio agente Lobefalo che mi invita ogni anno al suo party di compleanno e quando raggiungo la meta sono sempre felice. Inoltre ringrazio anche il mio compagno Francesco Testi che lavora spesso in Campania e mi porta con se.

Qualche settimana fa sono uscite alcune dichiarazioni di Francesco in cui affermava di aver trovato la sua donna ideale ed ha sottolineato anche la vostra importante esperienza a Pietrelcina in occasione di un evento benefico dedicato a Padre Pio. Come prosegue la vostra relazione sentimentale e la vostra vita professionale?

Prosegue benissimo, siamo una coppia molto unita e l’esperienza a Pietrelcina non ha fatto altro che perfezionare il nostro rapporto,  far del bene fa sempre bene. Attualmente viviamo tra Madrid e Roma, perché Francesco sarà uno dei protagonisti della fiction spagnola VELVET. Sto studiando anche io lo spagnolo, non si sa mai che arrivi una proposta di lavoro anche per me, incrocio le dita. Nel frattempo continuo a lavorare nel settore della moda con importanti shooting e non possiamo lamentarci, queste sono le vere soddisfazioni personali!

Giulia Rebel Giulia Rebel

Parliamo di gossip: un pregio e un difetto di Francesco..

Se parliamo dei difetti da dove vogliamo cominciare? (sorride), beh sto scherzando, in realtà andiamo d’accordo e litighiamo difficilmente. Io sono una donna molto paziente e non do molta importanza ai difetti che tutti possiamo avere. Per quanto riguarda i pregi, sicuramente il suo aspetto fisico che per ovvie ragioni non passa inosservato e poi Francesco è una persona estremamente comprensiva, anche se a volte non parla, forse preso dalla timidezza o dallo stress, basta guardarci negli occhi e ci capiamo subito. Ricordo il giorno del mio compleanno, lui mi chiese quale regalo desiderassi e io risposi: sediamoci e parliamo per un’ora, questo è stato il più bel regalo da parte sua.

Cosa fate nel tempo libero?

Quando non lavoriamo ne approfittiamo per stare insieme, spesso la nostra professione di attore e modella ci separa per un po’ di tempo, ma appena ci incontriamo andiamo in palestra, ci alleniamo e facciamo una vita sana. Abbiamo due gatti in casa che ci fanno compagnia e come tutti andiamo al cinema, al teatro e a cena al ristorante, siamo una coppia normalissima, ma soprattutto innamoratissima.

Giulia-Rebel

Fate due lavori abbastanza particolari, tu sempre accanto a modelli bellissimi e lui accanto ad attrici affascinanti. C’è un pizzico di gelosia tra di voi?

Personalmente non sono gelosa, anche perché ho tanta fiducia in lui. Siamo complici e nessuno dei due ha mai fatto una scenata per questioni di cuore. Questo è molto importante, perché senza complicità un rapporto sentimentale non può andare avanti, lo suggerisco a tutti.

Ti piacerebbe recitare in un’altra fiction con Francesco?

Certo, l’idea non sarebbe male. Ci siamo conosciuti proprio grazie alla fiction L’Onore e Il rispetto 3, perché non ripetere l’esperienza? Ormai siamo una coppia consolidata e non avremmo alcuna difficoltà ad affrontare il set insieme.

Giulia Rebel

In che tipo di fiction ti piacerebbe recitare? Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Mi piacciono le belle storie, quelle che trasmettono emozione e trasporto. Non disdegno nemmeno le fiction di attualità, che raccontano argomenti di vita vissuta. Mi piacerebbe molto anche prendere parte ad un film di azione, e perché no, anche genere horror, dopotutto sono una grande sognatrice e sono follemente innamorata del mio lavoro.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINEVIP