GIULIA DE LELLIS TORNA A FARE L’ATTRICE

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS TORNA A FARE L’ATTRICE

Giulia de Lellis debutterà al cinema come attrice in un film insieme a Fabio Volo e Nino Frassica ambientato nella bellissima città di Roma. 

Giulia de Lellis, una delle più note influencer dopo Chiara Ferragni, debutterà al cinema in un film in compagnia di Fabio Volo e Nino Frassica. Le riprese stanno avvenendo proprio in questi giorni a Roma, dove la de Lellis è stata vista spesso. Il titolo del film e la parte che l’ex fidanzata di Damante dovrà interpretare non sono stati ancora svelati, ma molto probabilmente lei vestirà i panni di se stessa. In passato Giulia aveva già svolto il ruolo di attrice nella serie di Witty; Una vita in bianco accanto agli attori di Un posto al sole Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Un’esperienza importante per Giulia, che in passato non ha nascosto la voglia di affermarsi come attrice e conduttrice.

Per la de Lellis è veramente un ottimo periodo infatti ha ritrovato anche la serenità grazie ad un nuovo amore dopo la fine della storia con Damante. Il fortunato è Carlo Beretta, ex fiamma della modella brasiliana Dayane Mello. I due sognano già di prendere casa a Milano e per sugellare il loro amore Carlo ha regato a Giulia un oggetto alquanto insolito:  un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Un dono all’altezza di Beretta, erede dell’omonima fabbrica di armi, una delle più antiche in Europa. Allora non ci resta che aspettare di vedere Giulia nei panni dell’attrice nel prossimo film in uscita. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP