Giulia De Lellis, storia finita con Carlo Beretta: svelato il motivo della rottura

By  |  0 Comments

Giulia De Lellis e Carlo Beretta al capolinea, perché si sono lasciati

Carlo Beretta e Giulia De Lellis si sono davvero detti addio? Spunta l’indiscrezione sul motivo della rottura

Da giorni non si fa che parlare della presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta dopo circa quattro anni d’amore. Fino a poco tempo fa sembrano davvero complici e innamorati sui social, nell’ultimo periodo però non si sono più mostrati insieme e questo ha allarmato i fan della coppia.

Carlo Beretta e Giulia De Lellis

Carlo Beretta e Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis: il tempo è il miglior amico

Diverse le voci che parlano di una storia d’amore giunta al capolinea, al momento però i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare la fine della loro relazione. La nota influencer è sempre più amata sui social e condivide spesso la sua quotidianità sul suo profilo Instagram, il molti si stanno chiedendo come mai non sia dicendo nulla sulla presunta rottura.

Nelle scorse ore Il Messaggero ha svelato quale sarebbe il motivo della separazione, questo è ciò che si legge: “A quanto pare la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi.”

Più volte in questi anni Giulia De Lellis ha dedicato parole speciali al compagno, sembrava essere sicura che fosse l’uomo della sua vita con il quale fare progetti di vita insieme e mettere su famiglia, da qualche tempo si erano trasferiti nella loro prima casa. Erano in molti a pensare che sarebbero convolati presto a nozze, tra loro è davvero finita? Non ci resta che attendere per scoprire in che rapporti sono davvero.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP