GIULIA DE LELLIS SPLENDIDA AL FESTIVAL DI VENEZIA: REPLICA AL COMPLIMENTO DI DAMANTE

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS RISPONDE AL COMPLIMENTO DI DAMANTE E ANCHE CRITICHE 

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Giulia De Lellis e della sua incredibile bellezza mostrata sul red carpet, l’exDe Lellis corteggiatrice di Uomini e Donne ha sfilato come testimonial di Bluemarine al Festival di Venezia.

Giulia De Lellis dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne è diventata molto amata e seguita sui social. L’ex fidanzata di Andrea Damante si è mostrata al settimo cielo per l’esperienza vissuta.

In merito alla sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia 2018 ha infatti detto: “Ho trovato sul red carpet la mia famiglia! Mi hanno fatto una sorpresa meravigliosa! Quindi sono molto emozionata!”

Tantissimi sono stati i complimenti per la De Lellis, anche Andrea Damante le ha rivolto parole molto dolci. L’ex tronista era infatti sicuro che Giulia sarebbe stata la più bella. Prima dell’evento Giulia lo ha ringraziato, poco dopo ha però dichiarato: ”Vediamo che cosa ne pensano tutti! Un conto se lo dice una persona un conto se lo dicono in tanti! Comunque mi hanno fatto un sacco di complimenti!”

Giulia De Lellis voleva semplicemente ricevere l’approvazione di tutti o quella di Damante non gli importa più? Giulia De LellisIntanto l’ex corteggiatrice è apparsa davvero felice e soddisfatta, sui social ha ringraziato tutti dicendo che l’emozione provata è difficile da raccontare.

Naturalmente, anche le critiche sono state puntuali. Secondo molti utenti Giulia non sarebbe dovuta essere presente a quel tipo di evento.

Senza troppi giri di parole Giulia De Lellis a questi ha risposto: “Le critiche, nel bene e nel male, escono sempre fuori. Perché sono qui? Io sono una ragazza del popolo, che va al cinema, compro il biglietto per andare a vedere i film come tutti“.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP