GIULIA DE LELLIS SOGNA LE NOZZE E LA MATERNITÀ, LANCIA POI UNA FRECCIATINA A DAMANTE

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS SVELA COSA SOGNA PER IL SUO FUTURO

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, divenuta nota per aver partecipato ad une delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis

La sua storia d’amore con Andrea Damante ad oggi sembra essere davvero chiusa, da giorni non si fa infatti che parlare del suo presunto flirt con Andrea Iannone, ex fidanzato della bellissima Belen Rodriguez. I due sono stati più volte paparazzati insieme, ma ad oggi non hanno ancora né confermato né smentito la loro relazione.

Intanto, Giulia De Lellis ha parlato del rapporto che ha con la sua famiglia e dei suoi progetti e sogni futuri in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “lo a casa ho un rapporto straordinario con tutti. Sono estremamente presente nelle loro vite, nonostante il lavoro mi porti a essere spesso lontana. Mia sorella e mio fratello sono praticamente i miei migliori amici. Sto male se non li vedo o non li sento per giorni. Appena posso scappo da loro. Nessun posto per me è come casa.”

L’amata influencer ha parlato dell’incredibile e speciale legame che ha con la nipote Matilde, è stato soprattutto grazie a lei se è riuscita a superare il dolore provato dopo la fine della sua storia d’amore con Damante: “Quando sono con lei, per me non esiste altro. E queste forti sensazioni le collego anche al fatto che lei è nata nel periodo più brutto della mia vita. Mi ha davvero rimessa al mondo. Passavo tantissimo tempo con lei in quei giorni, è stata la mia medicina. Secondo me è stato questo a legarci in un modo quasi difficile da spiegare. Lei è ed è stata il mio angelo!”

Come si vede tra dieci anni? Giulia De Lellis ha svelato cosa sogna per il suo futuro: Mi vedo mamma, moglie e donna indipendente, anche lavorativamente parlando! Oggi sto facendo tutto quello che faccio per arrivare a tutto questo. Speriamo di farcela.“Giulia De Lellis

Tanti sono i suoi progetti attuali e futuri, si sente molto soddisfatta dal punto di vista lavorativo. L’influencer ci ha tenuto a precisare che quando lavora si impegna davvero molto, studia ogni più piccolo dettaglio e particolare. La De Lellis ha parlato anche della serie che ha girato con Witty: “La serie che realizzerò con Witty è un progetto molto entusiasmante. Lavorarci è stato impegnativo, divertente e soprattutto molto stimolante.”

Ad oggi ha qualche sassolino nella scarpa che vorrebbe togliersi? A questa domanda Giulia De Lellis ha risposto: “Non ho nessun sassolino nella scarpa. E mi reputo molto fortunata per questo. A ventitre anni non è stato sempre facile o piacevole, ma le mie soddisfazioni me le sono tolte a testa alta!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP