GIULIA DE LELLIS SI SCAGLIA CONTRO ANDREA DAL CORSO DOPO IL SUO ‘NO’ A TERESA LANGELLA

By  |  0 Comments

ECCO COSA PENSA GIULIA DE LELLIS SU ANDREA DAL CORSO

È andata in onda ieri 15 febbraio su Canale 5 la scelta di Teresa Langella, dopo il ‘NO’ di Andrea Dal Corso Giulia De Lellis non è riuscita a rimanere in silenzio.Teresa Langella sceglie Andrea

Erano in molti a pensare che Andrea non fosse realmente interessato alla Langella, lei però ha rischiato scegliendo con il cuore. Quando lui non si è presentato Teresa si è mostrata davvero delusa, inizialmente ha cercato di essere forte e razionale, alla fine è però scoppiata in lacrime.

Giulia De Lellis ha avuto l’opportunità di conoscere Teresa Langella dal momento che è stata anche lei coinvolta nel Serale di Uomini e Donne. Dopo la messa in onda della scelta ha subito commentato il comportamento di Andrea.

Tramite alcune Instagram Stories, la nota influencer ha detto: “Ebbene sì ragazze, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”.

La De Lellis ha continuano ad attaccare l’ex corteggiatore dicendo: “In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa..e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede”.Giulia contro Andrea

Giulia De Lellis pensa che per Teresa sia stato meglio così, lei stessa ha detto: “Mi dispiace per Teresa, non se lo meritava. Però, quello che ho detto anche a lei, ti sei scansata un fosso. Lo dico anche a voi, sono contentissima per lei. Lui non mi piaceva minimamente, mai, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio però sono contenta perché se tanto doveva finire con uno così molto molto meglio tutto questo ecco”.

La De Lellis ha concluso dicendo: “Non state a cercare troppe spiegazioni. È abbastanza evidente e palese tutto. Aveva chissà quali intenzioni, perché poi per quanto mi riguarda ha fatto solo una grandissima figura di m…a. Pensiamo che a lei è andata di lusso così”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP