GIULIA DE LELLIS RIPENSA AD ANDREA DAMANTE: “HO VISSUTO UNA STORIA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI”

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS TORNA A PARLARE DI ANDREA DAMANTE, ECCO COSA HA DETTO

Il 15 febbraio andrà in onda il Serale di Uomini e Donne, dedicato alla scelte, Giulia De Lellis avrà un ruolo speciale nel programma, anche se ad oggi non è stato svelato nessun dettaglio.Giulia De Lellis

Intanto, la De Lellis ci ha tenuto a ribadire di essere davvero felice di tornare a Uomini e Donne, dal momento che è molto legata alla trasmissione e a coloro che ci lavorano. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha svelato: “Mi viene da dire che, più che un lavoro, sarà un’esperienza divertentissima, con persone importanti per la mia quotidianità. Non vedo l’ora e sono sicura che sarà un successone”.

Parlando del suo percorso a Uomini e Donne, la De Lellis non ha potuto non ripensare alla sua storia d’amore con Andrea Damante, nata proprio grazie alla trasmissione. In merito a ciò ha dichiarato: “Io sono entrata in quello studio quando nessuno mi conosceva, e grazie a quel programma mi sono innamorata, ho vissuto una storia che non dimenticherò mai“.

Giulia De Lellis deve tutto il suo successo al programma condotto da Maria De Filippi, lei stessa ha detto: “Il lavoro che oggi svolto lo devo completamente a questo. Oggi essere parte attiva di quella trasmissione a cui devo così tanto è un onore indescrivibile. Sono felicissima, non vedo l’ora di iniziare, tutte le persone che lavorano nel programma da tre anni fanno parte della mia vita, sono un pezzo del mio cuore”.Temptation Island Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nonostante si sia lasciata travolgere per un attimo dai ricordi, Giulia De Lellis ad oggi ha voltato pagina, Damante appartiene ormai al passato. Da pochi mesi la nota influencer è davvero felice con Irama, i due si mostrano sempre più compici e innamorati.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP