GIULIA DE LELLIS RICOVERATA IN CLINICA, L’INFLUENCER RASSICURA I FAN

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS IN CLINICA PER UN CHECK UP, ECCO COSA HA DETTO AI FAN

Giulia De Lellis torna ad attirare l’attenzione del gossip, poche ore fa tramite una Instagram Stories ha rivelato ai suoi tantissimi follower di essere in una clinica, ma li ha subito rassicurati dicendo che si tratta solo di un check up completo.De Lellis

La nota ed amatissima influencer non ha mai nascosto il fatto di essere ipocondriaca. Per questo ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per effettuare alcuni controlli e ha scelto il noto l’Istituto Clinico Humanitas per farlo. Si tratta di una delle strutture più importanti della Lombardia.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha fatto sapere di non avere un problema specifico, la sua è solo prevenzione. Lei stessa nelle sue Instagram Stories ai fan ha detto: “Va tutto bene. Ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti controlli generali possibili. Stasera torno a casa! È importante non trascurare nulla soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare…”

Da tempo Giulia De Lellis soffre di acne, in passato grazie ad alcune cure la sua pelle sembrava essere migliorata, ma i miglioramenti non sono durati a lungo. Nelle ultime settimane la sua pelle si è infiammata terribilmente e questo la fa stare davvero male. Lei stessa pochi giorni fa si è lasciata andare ad un piccolo sfogo social dicendo ai suoi fan di non riuscire nemmeno a guardarsi allo specchio.

L’influencer sta facendo di tutto per migliorare la pelle del suo viso. Si sta sottoponendo ad alcune cure per cercareGiulia De Lellis di far scomparire la sua acne e sta incontrando diversi medici per trovare una soluzione che ad oggi non ha ancora trovato. Al Festival di Venezia ha deciso di mostrarsi sul famoso red carpet con l’acne in vista, diventando un vero simbolo di skin positivity. Un gesto fatto dalla De Lellis per cercare di far capire a tutti che non bisogna lasciarsi scoraggiare dai difetti estetici e soprattutto non bisogna perdere la propria positività. Un gesto che in moltissimi hanno apprezzato.

Giulia De Lellis continua ad essere sempre più amata e seguita sui social, in moltissimi nelle ultime settimane le hanno dimostrato sostegno e affetto. Parla spesso con loro della sua acne e della voglia di voler risolvere questo problema estetico. Grazie ai controlli che sta effettuando oggi in clinica riuscirà a capire a cosa è dovuta l’infiammazione della sua pelle? Di sicuro Giulietta aggiornerà subito i suoi tantissimi follower non appena potrà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP