GIULIA DE LELLIS PROTAGONISTA IN UN VITA IN BIANCO, SVELATI DATA E TRAILER DELLA WEB SERIE

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS NEI PANNI DI ATTRICE, L’INFLUENCER È LA PROTAGONISTA DELLA WEB SERIE DI WITTYTV

WittyTv ha lanciato la prima web serie, ‘Una vita in bianco’la protagonista è Giulia De Lellis. Le puntate sono state registrate mesi fa, la nota ed amata influencer più volte ne ha parlato sul suo profilo Instagram, senza però farsi trapelare alcun dettaglio.Giulia De Lellis, web serie

Poco fa la redazione di Maria De Filippi ha postato il seguente annuncio: “Da martedì 22 ottobre su www.wittytv.it sarà online la nuova web series ‘Una vita in bianco’ che vede come protagonisti Giulia De Lellis (nella sua prima apparizione da protagonista in una web serie), Luca Turco e Ludovica Bizzaglia”.

Giulia De Lellis non sarà quindi l’unica protagonista della web serie.Una Vita in bianco, De Lellis Gli episodi saranno sei e saranno visibili solo su WittyTv. Di cosa si tratta? Nelle puntate i tre saranno coinquilini e si ritroveranno ad affrontare diverse problematiche, quali ad esempio la convivenza, i rapporti con le altre persone e molto altro ancora.

Tante saranno le divertenti avventure dei tre coinquilini, i tantissimi fan di Giulia De Lellis non vedono l’ora di vederla in questi nuovi panni di attrice. Intanto, di seguito potete già vedere il trailer di ‘Una vita in bianco’.

https://www.instagram.com/p/B3UW8-loQLC/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Siete curiosi di vedere le puntate della web serie di WittyTv? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP