GIULIA DE LELLIS PIÙ AMATA DI CHIARA FERRAGNI: F LE DEDICA LA COPERTINA

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS, NEL GIRO DI QUALCHE ANNO, È DIVENUTA UNA POPOLARISSIMA INFLUENCER, MA ANCHE UN PERSONAGGIO MOLTO SEGUITO DAI MEDIA. IL PRESTIGIOSO SETTIMANALE LE HA DEDICATO LA COVER

Probabilmente quando ha deciso di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne, Giulia De Lellis non si aspettava che il suo personaggio in poco tempo sarebbe divenuto così popolare. Eppure la giovane, oggi potentissima influencer, è fra i personaggi più seguiti sul social e dai media.

Se perfino il prestigioso settimanale F le ha dedicato una copertina, vuol dire che la De Lellis è considerata una diva.

Tanto è vero che al recente Festival di Venezia, Giulia si è presentata sul red carpet assieme all’attuale fidanzato, il pilota Andrea Iannone, e nessuno si è sognato di inserire la coppia tra i volti che hanno stonato al Palazzo del Cinema. Anzi…

Giulia De Lellis è balzata agli onori delle cronache nel 2016, quando divenne la fidanzata del tronista Andrea Damante, che la scelse come compagna di vita. Ma fu quando Damante partecipò al Gf Vip che la De Lellis si fece notare, con i suoi interventi al vetriolo contro Asia Nuccetelli, accusata dalla ragazza di volerci provare col suo uomo.

Il passaggio è breve, e Giulia, l’anno successivo, prende parte lei al Gf Vip. Le sue gaffe, e le continue litigate con il clan Rodriguez hanno animato quell’edizione particolarmente fortunata a livello di ascolti.

Oggi la De Lellis è super ricercata, addirittura Silvia Toffanin l’ha voluta come special guest nella prima puntata di stagione di Verissimo.

A detta di molti è lei la vera diva dei social, e sta strappando la corona a Chiara Ferragni, che pare sia decisamente in discesa nell’indice della popolarità.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP